Isola dei Famosi, Gilles Rocca attacca: “Tommaso Zorzi è poco professionale”

Gilles Rocca è intervenuto duramente nei confronti di Tommaso Zorzi, riguardo le prese in giro dell’opinionista. “Comportamento poco professionale”

Gilles Rocca Lacrime Francesca Loro Ilary Blasi
Gilles Rocca all’Isola dei famosi (screenshot da Instagram)

Si è detto stufo delle continue uscite dell’opinionista, e questa volta è stato lui a parlare. Gilles Rocca, uno dei personaggi più amati dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, è intervenuto su Tommaso Zorzi durante una recente intervista. Ad Armando Sanchez, di Novella2000, l’uomo ha infatti raccontato di uno Zorzi poco professionale, che lo avrebbe più volte deriso e preso in giro alle spalle.

Leggi anche: “Sei forte” Isola dei Famosi in diretta, ma Fariba fa esplodere il web

Un comportamento non gradito, visto che il concorrente non si era accorto di tali derisioni, ma ha potuto apprendere degli episodi solamente una volta tornato in Italia, tramite dei video. Come spesso accade dunque, una volta tornati dall’Honduras a casa, i naufraghi continuano – ai microfoni dei giornali – a togliersi diversi sassolini dalle scarpe.

Gilles Rocca a Tommaso Zorzi: “Opinionista sia superpartes”

Tommaso Zorzi Il Punto Z
L’influencer e opinionista Tommaso Zorzi (Screenshot video Mediasetplay)

Ma cosa ha detto di preciso l’attore al vincitore del GF?. Secondo Gilles, come dichiarato recentemente durante l’intervista su Novella2000, un opinionista non dovrebbe spostare le masse a seconda del suo pensiero. Una mossa scorretta, che risulterebbe poco professionale. “Secondo me un opinionista dovrebbe essere sopra le parti – ha affermato – e non spostare le folle in base ai suoi gusti, altrimenti rischia di essere poco professionale”.

Inoltre Rocca ha anche sottolineato il fastidio di aver appreso di alcune “derisioni” da parte di Zorzi: “Tornato in Italia, tra l’altro, ho saputo dai vari video che Tommaso mi ha deriso più volte – ha affermato – e questo non l’avevo visto quando ero nel programma”. Chissà se Tommaso, che non le ha mai mandate a dire e non ha mai disdegnato lo scontro, gli risponda come avvenuto in occasione della discussione avuta con Daniela Martani.

Impostazioni privacy