“Pericoloso per la salute” Naufraghi magrissimi e annuncio sull’Isola dei Famosi

Il reality show “L’isola dei famosi” sta per giungere alla sua conclusione. Sul programma dice la sua un famoso personaggio 

Ilary Blasi
Ilary Blasi, conduttrice del reality show “L’isola dei famosi” (screenshot da Instagram)

Il reality show “L’isola dei famosi” condotto da Ilary Blasi su Canale 5, sta per giungere a termine. Si tratta della quindicesima edizione del programma che riscuote ancora un successo grandissimo.

La finale dovrebbe essere fissata per il 7 giugno e già si conoscono i nomi dei primi finalisti. Si tratta dell’ex troniate Andrea Cerioli e del fidanzato di Cecilia Rodriguez, il modello Ignazio Moser. Quest’ultimo nel corso dell’ultima puntata è arrivato anche a rasarsi i capelli a zero pur di guadagnare per tutto il gruppo di naufraghi kili di pasta. Una mossa che l’ha reso davvero popolare agli occhi del pubblico che chissà che non lo faccia vincere.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Isola dei famosi, incidente bollente per Valentina Persia: Ilary la avverte

Isola dei famosi, il famoso personaggio dice la sua sul reality

Ignazio Moser
Il naufrago Ignazio Moser durante il momento della rasatura a zero dei suoi capelli (screenshot da Instagram)

Il famoso nutrizionista Nicola Sorrentino, in un’intervista a Nuovo TV dice la sua sul programma condotto da Ilary Blasi. “Programma diseducativo. E’ un pericolo per chi guarda, che potrebbe emularli. Si rischia l’anoressia”, queste le parole di Sorrentino sull’eccessiva magrezza dei concorrenti. Il nutrizionista afferma infatti che: “C’è un problema di salute per i naufraghi perché mangiando solo riso e pesce non hanno alimenti per stare bene a sufficienza”.

In effetti i concorrenti dopo più di due mesi dall’inizio del programma hanno perso davvero tanti kili e il loro aspetto appare decisamente indebolito. Soprattutto gli uomini hanno perso più di 10 kili e le immagini pre-partenza se rapportate a quelle di ora lasciano davvero tutto il pubblico a bocca aperta.

Impostazioni privacy