Juliana Moreira derubata e macchina distrutta: lo sfogo sui social

La showgirl brasiliana Juliana Moreira è stata derubata e la sua macchina è andata distrutta. Cosa dice nel suo sfogo sui social 

Juliana Moreira girasole
Juliana Moreira (screenshot da Instagram)

Grandissima disavventura per la showgirl brasiliana Juliana Moreira, la quale è stata derubata dei suoi effetti personali in pieno giorno a Milano. Non solo la soubrette ha subito un furto, ma anche la sua macchina è stata distrutta dal ladro.

La compagna di Edoardo Stoppa è una dei volti noti più apprezzati dello spettacolo italiano soprattutto per la sua simpatia ed il suo spirito. La sua solarità e il suo sorriso infatti sono sempre stati elementi coinvolgenti per i telespettatori. Peccato che per qualche istante il suo brio sia stato affievolito da questo triste e inaspettato accadimento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Juliana Moreira, costume con uno scollo esagerato: “Miss you” – FOTO

Juliana Moreira: lo sfogo sui social dopo il furto

Juliana Moreira
La showgirl brasiliana Juliana Moreira (screenshot dal video di Instagram)

La showgirl ha deciso di condividere con i suoi quasi 750 mila followers di Instagram la disavventura da lei subita. La soubrette mostra le immagini del vetro della sua macchina completamente distrutto e lancia al contempo un appello al ladro. Juliana infatti è stata derubata di tutti i suoi documenti, tra cui il permesso di soggiorno di cui ha bisogno, essendo lei cittadina extra-comunitaria.

(CLICCA QUI PER VEDERE LE INSTAGRAM STORIES)

La modella brasiliana ha chiesto al delinquente di lasciarle da qualche parte la borsa contenente i suoi effetti personali. Quello che preme a Juliana è recuperare i documenti. La Moreira, infatti, mostrando così di essere davvero una grande signora, non si preoccupa del denaro sottrattole. I fans auspicano che il malvivente si faccia presto vivo facendo trovare alla soubrette quello che ha gentilmente richiesto nelle Instagram stories pubblicate.

Impostazioni privacy