Madalina Ghenea, dolci effusioni con il suo grande amore FOTO

Madalina Ghenea bellissima più che mai: l’attrice e modella rumena è con il suo grande amore. La foto è commovente, fan a bocca aperta

Madalina Ghenea
Madalina Ghenea (screen da Instagram)

Madalina Ghenea è una modella rumena ma da anni trapiantata in Italia; bellissima, negli scorsi mesi è finita nel mirino del gossip per la sua presunta storia d’amore con Nicolò Zaniolo, peraltro finita prim’ancora di iniziare. Attrice, su Instagram ha un milione di follower, merito di un fisico statuario ed una bellezza mozzafiato.

Classe 1987, una partecipazione anche al Festival di Sanremo come valletta, la Ghenea ad ogni post lascia incantati davvero tutti. Tante le immagini in cui appare senza veli, mostrando le curve davvero generose, tra décolleté e fondoschiena. In intimo ma anche con vestiti scollatissimi, il risultato è sempre lo stesso; un incanto.

In un post pubblicato ieri, ha chiesto ai suoi utenti se fossero pronti per l’estate. Ebbene, lei decisamente lo era, considerato come il costume un pezzo nero esibito abbia lasciato tutti a bocca aperta. Un corpo perfetto, l’inguine e qualcosa in più in evidenza, “colpa” dell’indumento troppo sgambato e per nulla passato inosservato agli occhi dei follower, che l’hanno “omaggiata” con emoticon di fiamme e faccine con il cuore.

LEGGI ANCHE >>> Madalina Ghenea, il top non la contiene e scivola via: FOTO da infarto

Madalina Ghenea e l’abbraccio commovente


L’attrice e modella rumena, però, lascia esterrefatti anche in intimo; slip sgambati, décolleté in bella vista ma anche indumenti che mettono in evidenza l’assenza del reggiseno. “Donna favolosa – ha scritto un follower – di una bellezza fuori dal normale” il commento che ben esprime il pensiero unanime.

Ambasciatrice di Damiani, la Ghenea è andata anche oltre su Instagram, mostrandosi senza veli e coperta solo da un lenzuolo bianco dal torace in su, per un effetto davvero devastante. Sguardo sensuale e provocante, riesce a mandare in visibilio davvero tutti.

Nell’ultima immagine pubblicata, invece, Madalina Ghenea è abbracciata ad una bambina. E’ con ogni probabilità Charlotte Stratan, sua figlia. Ed il messaggio pubblicato nella didascalia è davvero commovente. “Mi hai rubato il cuore” scrive, “da quando ho visto i tuoi occhi” ha concluso.

Impostazioni privacy