Nuovo ingresso al Gf Vip, dopo il trono torna in Mediaset: che notizia!

C’è chi si candida per un posto al nuovo Gf Vip che prenderà piede più avanti col tempo: dopo il trono, l’ingresso al reality di Mediaset.

Luigi Mastroianni Nuovo Ingresso GF Vip
Luigi Mastroianni con gli occhiali da sole (Screenshot Instagram)

C’è sempre spazio per nuove candidature. Soprattutto in televisione. Un luogo ove, prima che inizi qualche programma d’interesse comune, vede avviare delle candidature prima del previsto. Un modo per aggiudicarsi un posto che, altrimenti, verrebbe occupato da altri. Oggi, più che mai, sembra che in molti vogliano ambire a un posto all’interno di un reality show.

Sapere qual è quello più ambito? “Naturalmente” il Gf Vip. Nella casa del Grande Fratello sono in molti a fare la coda e a presentarsi prima del previsto. E nemmeno fa in tempo a finire un’edizione che già si parla di quella successiva. Non solo dell’edizione in sé, ma, e soprattutto, dei concorrenti in gara.

Come detto poc’anzi c’è già chi fa la fila e si candida di traverso. Cosa intendiamo per traverso? Qualcuno che, durante un’intervista, strizza l’occhio al conduttore, in questo caso Alfonso Signorini. E colui che ha strizzato l’occhio arriva proprio da un ex trono nel programma Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6, l’ex naufrago rifiuta di partecipare: “Un reality basta e avanza”

Luigi Mastroianni si candida per l’ingresso al prossimo Gf Vip

Uno dei prossimi volti del Gf Vip potrebbe essere proprio lui: Luigi Mastroianni. Ex volto di un altro programma Mediaset, Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Partito prima come corteggiatore, poi come tronista. Ora è single, e si vuole buttare in una nuova esperienza.

Lo fa attraverso un’intervista rilasciata a Novella 2000. L’ex tronista afferma: “Il Grande Fratello Vip? Perché no, oggi affronterei un’esperienza simile con un altro spirito, molto diverso a quello di alcuni anni fa, quando ero più giovane”. Una candidatura bella e buona, che non lascia spazio ad altre interpretazioni.

Alfonso Signorini è stato avvertito. Luigi, oltre a girare e mettersi in posta per i vari servizi fotografici, vuole partecipare alla prossima edizione del Gf Vip. Vedremo se l’appello verrà colto al volo.

Impostazioni privacy