Roberta Morise, mani sui fianchi e giacca aperta: la FOTO che ha steso Instagram

Roberta Morise torna con una foto su Instagram che stende tutti quanti: mani sui fianchi e giacca aperta. Una bellezza disarmante.

Roberta Morise Giacca Aperta
Roberta Morise versione subacquea (screenshot instagram)

C’è sempre spazio per qualche scatto che toglie il fiato. Dove? Naturalmente su Instagram. Il social più gettonato per mostrarsi in tutta la propria bellezza. Ogni giorno ne è pieno. A tutte le ore, senza differenza di fascia d’età. Basta aprire alcuni profili e alcuni scatti appaiono quasi da sé. Showgirl, attrici, ballerine, influencer. Tutte lì, a esibire fisici mozzafiato. C’è chi le critica e a chi piacciono da morire.

Una di quelle tornate con un grande scatto è Roberta Morise. La showgirl e conduttrice cerca sempre di abbinare delle foto con delle frasi speciali. Che indichino il percorso da seguire, o l’umore della giornata, passata e che dovrà venire. Insomma, mai scontata. Ma rischia sempre di mettere KO i suoi follower.

E così lo ha fatto ancora. Con l’ultimo scatto. Tra il vintage e il sensuale. Quasi 100mila persone al suo seguito, che apprezzano molto di più i suoi scatti che quelli di altra influencer con milioni di follower. Come detto poc’anzi, lei sa abbinare classe, eleganza e sensualità.

LEGGI ANCHE >>> Roberta Morise, la rivelazione dopo ‘I Fatti Vostri’: “È stato doloroso”

Bella come il sole: giacca vintage per Roberta Morise

Bella come il sole è la frase che più gli si addice. Lei non risparmia mai un colpo, quello incassato dai suoi follower. Li stende davvero tutti, senza ombra di dubbio. Sguardo dritto in camera, mani sui fianchi e giacca leggermente aperta. Cosa si può volere di più dalla vita? Non di certo il famoso Lucano, anche perché il meglio lo fa vedere la stessa Roberta Morise.

A differenza di altre showgirl o attrici, i follower sembrano interagire meglio. Non solo le solite faccette, c’è anche qualche commento più articolato: “Stupenda Roberta, sempre più sensuale e affascinante”. O anche qualche simpatico romano: “Che bonazza!”.

Eccola, distesa sul prato, in un altro scatto. Lei, tra il verde colpito dai raggi gialli del sole, lascia quel che può restare. Anzi lo regala proprio. Ma i follower sono già entusiasti di quel che vedono. Non servono altri regali.

Impostazioni privacy