“Lo speravo da mesi” La rivelazione di Sangiovanni su Giulia. Svelata la svolta

Sangiovanni e Giulia Stabile hanno rappresentato due dei grandi protagonisti di Amici 20. Ora il successo del cantante sta esplodendo: in un’intervista lui ha parlato anche della ballerina

Amici 20, Giulia e Sangiovanni in finalissima
Giulia e Sangiovanni nella finalissima di Amici 20 (Screenshot Twitter)

La finale di Amici 20 è stata assolutamente dominata da Sangiovanni e Giulia Stabile. Il cantante non è riuscito a portare a casa la vittoria del programma, ma per lui si stanno spalancando le porte del successo. L’ormai ex allievo di Amici, infatti, ha vinto la categoria canto e ha fatto il pieno di premi. Durante il corso della serata è riuscito a portare a casa, infatti, tutti i premi più ambiti: dalla critica alle radio, tutti pazzi per lui. E l’eco del suo successo non si placa: per lui doppio disco di platino e sempre più consensi da parte dei fan.

Il cantante, sulla cresta dell’onda, ha parlato a ‘Tv, Sorrisi e Canzoni’, tornando proprio sulla vittoria finale e sul successo della sua amata Giulia. A tal proposito, infatti, Sangio non sembra affatto recriminare per la sconfitta nella finalissima: “Speravo da mesi che vincesse lei”. Parole importanti che fanno intendere l’affetto nei confronti della ragazza, ma anche la base caratteriale del cantautore.

LEGGI ANCHE >>>Giulia e Sangiovanni, dal primo bacio alle lettere intime: che sorpresa!

Sangiovanni e il suo percorso dopo Amici: le rivelazioni del cantante

Sangiovanni a Verissimo
Il cantante Sangiovanni a Verissimo (Screenshot video da Instagram)

Non solo Giulia e quanto avvenuto nella finale di Amici 20. Sangio, infatti, esprime il suo stato d’animo e i cambiamenti in atto, dopo la chiusura del programma. Ecco le sue dichiarazioni: “Penso al mio futuro con più sicurezza; ora ho voglia di cantare e scrivere tante cose. La cosa di cui godrò di più non è la notorietà o un disco fuori, ma non sentirmi più strambo ed emarginato“. E i fan continuano ad ammirarlo anche fuori dal programma: il suo successo non è destinato a placarsi.

Impostazioni privacy