Tommaso Zorzi sostituito: il programma lo condurrà lei

Colpo di scena in casa Mediaset. Tommaso Zorzi era stato scelto per la conduzione di un nuovo programma, ma alla fine l’azienda ha virato su un’altra scelta

Tommaso Zorzi primo piano
L’ex gieffino e influencer Tommaso Zorzi (fonte: Instagram)

Ad annunciare qualche indiscrezione sul suo nuovo progetto era stato proprio Tommaso Zorzi che, sui social, aveva commentato la chiusura della striscia quotidiana in onda su Italia 1 de Il punto Z. Il vincitore del Grande Fratello Vip aveva annunciato di essere stato lui stesso a chiedere di sfilarsi dalla conduzione del programma, che è quindi stato chiuso, per potersi concentrare su un progetto molto più grosso.

In ogni caso, i fan più addicted possono star sereni, Zorzi ha mantenuto l’appuntamento settimanale su Mediaset Play del suo format di intrattenimento. In queste ore, la doccia fredda per lui da parte di Tv Blog. Il sito ha svelato un retroscena secondo cui l’ex gieffino sarebbe stato sostituito alla conduzione del nuovo progetto da una donna.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tommaso Zorzi difende Andrea Cerioli: polemica contro di lei

Ecco chi prenderà il posto di Tommaso Zorzi

Secondo alcune indiscrezioni pubblicate da Tv Blog, a prendere il posto di Zorzi in un nuovo programma che probabilmente andrà in onda a partire dal prossimo autunno sarà Elenoire Casalegno. La showgirl sarebbe quindi pronta a tornare in tv dopo essere stata tra le papabili inviate dall’Honduras per l’Isola dei Famosi, ruolo poi assegnato a Massimiliano Rosolino.

La trasmissione sarà una completa novità. Infatti, dovrebbe trattarsi di un format che manda avanti inchieste giornalistiche ma con un taglio così da renderle più appetibili anche per i giovanissimi. Una sorta di Iene per ragazzi. Al momento, però, queste sembrano solo indiscrezioni perché nessuno dei personaggi coinvolti ha confermato o smentito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec)

Impostazioni privacy