Uomini e Donne, Tina Cipollari non si contiene con Gemma: attacco pesante

Ennesimo scontro tra Tina Cipollari e Gemma in onda oggi a Uomini e Donne. L’opinionista non le ha mandate a dire e le sue parole sono molto forti.

Gemma Galgani in studio
Gemma Galgani (screenshot Instagram)

Uomini e Donne sta per finire ma continuano le discussioni nello studio di Maria De Filippi. Anche nella puntata di oggi abbiamo infatti assistito ad un duro confronto tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Tra le due, come sempre, sono volate parole pesanti e questa volta l’opinionista del programma ha davvero sbottato.

Ennesimo scontro nel salotto dell’amore tra le due dame del programma di Canale 5. Siamo ormai abituati alle liti tra Tina e la Galgani ma quello andato in onda oggi è stato proprio un duro attacco. L’opinionista del salotto non ha digerito alcune affermazioni della dama di Torino che ormai è in guerra aperta con Isabella Ricci, altra signora di classe e distinta del parterre.

Il programma è agli sgoccioli e presto anche questa edizione terminerà e per Gemma sarà ancora, l’ennesimo, nulla di fatto. La dama di Torino infatti non riesce a trovare il suo amore e questa sua eterna speranza  infastidisce l’opinionista che oggi l’ha attaccata durante la puntata. Ma cosa è successo questa volta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ex corteggitrice di Uomini e Donne massacrata. Il motivo delle minacce

Uomini e Donne, Tina Cipollari “basta che respirano”

Tina e Gianni contro Gemma
Tina e Gianni contro Gemma (screen video)

Non si è contenuta nemmeno oggi la Cipollari che ha affrontato la dama torinese con parole molto pesanti. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata un’affermazione di Gemma. La dama infatti ha sottolineato che, sebbene Isabella e Andrea siano già usciti diverse volte, tra di loro non c’è stato nulla di fisico.

A quel punto, l’opinionista ha sbottato. “Mica sono tutte come te – ha affermato la Cipollari, proseguendo poi – per lei basta che respirano”. Ad infierire contro la torinese è subentrato anche Gianni Sperti che ha sostenuto la sua collega di poltrona. “Tu sei una che si concede dopo 24 ore” ha affermato Gianni, usando parole molto dure nei confronti della dama.

Impostazioni privacy