Wanda Nara mostra il look in viaggio: le curve sono esplosive FOTO

Wanda Nara lascia a bocca aperta tutti i suoi followers con un nuovo post pubblicato direttamente sul suo profilo Instagram ufficiale 

Wanda Nara
La modella e procuratrice sportiva argentina Wanda Nara (screenshot da Instagram)

La moglie del calciatore del PSG Mauro Icardi, Wanda Nara è meravigliosa nell’ultimo post di Instagram in cui è ritratta in viaggio. La modella e procuratrice sportiva è una donna di grande successo sia a livello professionale che a livello personale.

Il suo matrimonio con il calciatore (argentino doc come lei) è una intensa favola d’amore che dura da tantissimi anni. Wanda è anche una tenerissima mamma di ben 5 figli: due meravigliose bimbe nate dal suo amore con suo marito e gli altri tre splendidi bimbi avuti dalla precedente relazione con Maxi Lopez.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Wanda Nara esplosiva! La maglia non contiene nulla, che spettacolo FOTO

 

Wanda Nara è meravigliosa mentre è in viaggio nell’ultimo post pubblicato su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

La procuratrice sportiva sudamericana è molto seguita anche sul social Instagram, dove il suo profilo ufficiale conta la bellezza di quasi 8 milioni di followers, una cifra davvero da record.

Da record è anche il numero di “mi piace” che ha collezionato il suo ultimo post, in cui la modella compare mentre è in viaggio. Lo stile casual non nasconde le sue curve esplosive valorizzate da jeans attillati. Il look comprende poi un paio di tacchi vertiginosi dai toni fuxia, abbinati alla fashion bag. Il fascino dell’argentina è innato e lo conferma la bellezza di questo nuovo scatto fotografico.

Davvero una regina di stile Wanda, che per questo scatto fotografico ha ricevuto tantissimi commenti di apprezzamento da parte dei suoi fans che non mancano mai di supportarla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Impostazioni privacy