“Ma quale passione” Duro attacco a Diletta Leotta: l’accusa è pesante

La giornalista sportiva volto di DAZN Diletta Leotta di nuovo nella bufera: l’accusa è pesantissima. Ecco cosa è accaduto 

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screenshot da Instagram)

La giornalista sportiva Diletta Leotta è di nuovo al centro delle polemiche. Dopo lo sfogo social contro l’eccessivo interessamento dei media alla sua vita privata e dopo le dure parole riservatele dalla collega Paola Ferrari, la conduttrice ha di nuovo catturato l’attenzione. Una nuova accusa piomba su di lei e spiazza tutti i fans. Ecco cosa è successo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Diletta Leotta lo fa con le amiche! A campionato finito si concede..

Diletta Leotta, nuova pesante accusa: “Ma quale passione”

Diletta Leotta Can Yaman
Diletta Leotta e l’attore Can Yaman (screenshot da Instagram)

La storia d’amore fra Diletta e l’attore turco Can Yaman sta facendo emozionare migliaia di fans in Italia e all’estero. I due sono davvero bellissimi insieme e per questo la nuova accusa alla giornalista spiazza tutti. Nuovi meravigliosi scatti della coppia sono stati pubblicati dal settimanale “Diva e donna” . Il titolo che il giornale ha scelto per celebrare il loro amore è stato “Passione senza freni”.

A questo punto è intervenuta la considerazione di un volto molto noto del piccolo schermo. Si tratta dell’influencer Deianira Marzano che ha tempestivamente commentato le foto di Can e Diletta insieme. “Ma che passione senza freni, che questi fanno solo servizi fotografici e pubblicità. Bah“, queste le parole della Marzano per i due che sono legati da oramai quasi 6 mesi. La blogger sembra non credere dunque alla veridicità del loro sentimento.

Sembra davvero strano comunque pensare che una così stupenda coppia stia architettando una relazione solamente per pubblicità. I due infatti appaiono davvero affiatati insieme e i fans sperano che la loro love story possa continuare nel migliore dei modi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Impostazioni privacy