“Mi mancate” Bianca Guaccero meravigliosa anche così: occhio al tatuaggio FOTO

Bianca Guaccero stupisce tutti i fans sui social pubblicando una foto molto speciale direttamente sul suo account ufficiale di Instagram 

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero (screenshot da Instagram)

La conduttrice Bianca Guaccero delizia tutti i suoi fans sul social Instagram, tramite uno scatto fotografico davvero bellissimo. L’artista pugliese è una delle donne dello spettacolo italiano più apprezzate in senso assoluto. Il suo innato talento è infatti poliedrico, per questo riesce a risultare credibile in ogni contesto la si collochi. Tantissime le fiction si cui è stata protagonista: indimenticabile la sua interpretazione di Carolina Scapece nella serie tv “Capri” che ha avuto poi ben due seguiti.

Ad oggi Bianca è anche una stimatissima presentatrice. Il suo programma quotidiano “Detto fatto” regala ascolti altissimi ogni giorno alla Rai e i telespettatori ormai si sono davvero affezionati moltissimo a lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Bianca Guaccero romantica al tramonto: “Vorrei essere lì” – FOTO

Bianca Guaccero è splendida nell’ultimo scatto pubblicato su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Come i telespettatori si sono affezionati a vedere Bianca tutti i giorni in tv, anche lei sembra a sua volta essersi affezionata al suo pubblico. L’ultimo post condiviso con i suoi quasi 740 mila followers di Instagram sembra confermarlo. Nella didascalia della foto pubblicata la conduttrice infatti scrive “Mi mancate…“. Il suo programma “Detto Fatto” ha infatti chiuso i battenti per questa stagione lo scorso 7 maggio.

Nello scatto fotografico Bianca indossa la mascherina e dunque l’elemento che più cattura l’attenzione dei fans è il suo sguardo magnetico. Anche il tatuaggio sulla sua spalla sinistra conquista i followers che hanno già riempito il post di “mi piace” e di commenti nei quali si sottolinea la sua bravura e la sua bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Impostazioni privacy