“Si è emozionata” La trasformazione per Buongiorno mamma è impressionante

Per la fiction “Buongiorno mamma” una trasformazione impressionante si è resa necessaria per esigenze di copione. L’attore rivela: “Si è emozionata”

Raoul Bova
Raoul Bova, attore protagonista dell fiction di Canale 5 “Buongiorno, mamma!” (screenshot da Mediaset Play)

La fiction “Buongirono, mamma!” va in onda ogni giovedì su Canale 5 e questa sera verrà trasmessa la puntata finale. Protagonista assoluto della serie è l’attore Raoul Bova nei panni di Giudo, un padre di famiglia. La fiction ha ottenuto un grandissimo riscontro da parte del pubblico, facendo registrare ascolti molto alti a Mediaset. Il pubblico si è commosso ed emozionato nel seguire le dinamiche della famiglia protagonista della serie.

A molti, però, sfugge il fatto che per esigenze di copione è stata necessaria una trasformazione impressionante che ha lasciato senza parole anche il diretto interessato. Ecco di chi si tratta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Buongiorno mamma anticipazioni, lo spoiler sul finale

Buongiorno, mamma! La trasformazione dell’attore è impressionante

Raoul Bova
L’attore Raoul Bova in un frammento della fiction “Buongiorno, mamma!” (screenshot da Mediaset Play)

Giovanni Calcagno interpreta Elio Borghi, papà di Guido (Raoul Bova) nella serie tv di Canale 5. Poiché Calcagno ha più o meno la medesima età del protagonista della fiction, l’attore ha avuto bisogno di trasformarsi radicalmente per poter interpretare al meglio il suo ruolo. Il grandissimo staff di truccatori lo ha infatti reso più vecchio e con le rughe. A proposito del suo cambiamento per esigenze di scena, Calcagno afferma durante un’intervista rilasciata a TvMia: “La prima volta che mi sono visto mi sono impressionato“.

Anche la mamma dell’attore ha avuto una reazione simile alla sua, commuovendosi: “Le ho mostrato la mia foto invecchiato di 15 anni. E lei con la voce piena di emozione mi ha detto: ‘Così truccato sei identico a tuo padre“. Ora cresce l’attesa per il gran finale della serie che andrà in onda questa sera in prima serata.

Impostazioni privacy