Claudia Ruggeri con un look d’eccezione, giù dalle scale è sceso un angelo FOTO

Claudia Ruggeri conquista tutti con il suo look d’eccezione, la meravigliosa Miss di Avanti un altro mostra un corpo mozzafiato e ammalia il web

Claudia Ruggeri in posa
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Ha infiammato come sempre il web con la sua straordinaria bellezza e la sua sensualità, si tratta dell’incantevole Claudia Ruggeri.

Nella serata di ieri la nota Miss di Avanti un altro ha postato una sua foto che la ritrae come sempre bellissima e in perfetta forma. Indossa un look d’eccezione che ha lasciato i suoi seguaci senza fiato, un’elegante tuta che esalta le sue curve da urlo, la scollatura è profonda e fa impazzire i fan.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri apre il vestito e mostra tutto, che spacco! FOTO

Nello scatto Claudia Ruggeri si appoggia con la mano al muro mentre scende le scale, con la sua bellezza e il suo corpo da favola ha mandato il web totalmente in tilt. Da quelle scale è sceso un angelo!

Claudia Ruggeri mostra un look favoloso e incanta il web, è stupenda

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Come sempre Claudia Ruggeri ha fatto perdere la testa ai suoi tantissimi e affezionati fan con la sua assurda bellezza e la sua sensualità. Spesso li provoca con scatti osé che mettono in evidenza il suo corpo mozzafiato, inutile dire che ogni volta fa impazzire tutti coloro che la seguono e la amano.

La meravigliosa showgirl è pazzesca, con le sue curve da sogno e la sua incredibile bellezza è impossibile non notarla. I suoi post fanno ogni volta il pieno di like e complimenti, i fan non fanno che farle notare quanto sia stupenda.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri spoilera il vestito: tutta d’oro e curve in risalto – FOTO

Anche il suo ultimo post è piaciuto moltissimo ai suoi seguaci. Nello scatto Claudia Ruggeri indossa un’elegante tuta che mette in risalto le sue curve mozzafiato. Scende le scale ed è più bella e seducente che mai con il suo look d’eccezione. Lo scatto ha mandato il web in tilt, la modella è bella da paura.

Impostazioni privacy