Denise Pipitone, Anna Corona incastrata dalle telecamere! La reazione

La Vita in Diretta si sta occupando senza sosta del caso di Denise Pipitone. L’inviata del programma di Rai 1 ha intercettato Anna Corona dopo settimane. 

Denise Pipitone e Piera Maggio
Denise Pipitone e Piera Maggio (screenshot da Instagram)

Denise Pipitone è tornata al centro di tutti i programmi tv, dalle reti Rai a quelle Mediaset. Nonostante la bambina sia scomparsa da Mazara Del Vallo ben 17 anni fa, la sua famiglia non ha mai smesso di cercarla e non ha mai smesso di denunciare gli errori commessi. Per questo caso di cronaca ci sono stati diversi indagati ma un nulla di fatto.

Uno dei protagonisti di questa vicenda è Anna Corona, l’ex moglie del padre di Denise, Pietro Pulizzi. Ebbene, negli anni scorsi sia lei che la figlia Jessica sono state assolte, ma dopo la riapertura dell’inchiesta pare non possano stare tranquille. Infatti, da indiscrezioni giornalistiche sembra che Anna Corona sia di nuovo indagata, anche se sono voci non confermate.

LEGGI ANCHE >>> Denise Pipitone, Federica Sciarelli svela l’identità della ragazza in Ecuador

Denise Pipitone: intercettata Anna Corona, la reazione

Anna Corona
Anna Corona (screenshot RaiPlay)

Le telecamere de La Vita in Diretta sono molto attente sul caso di Denise. Ogni giorno emergono nuovi elementi, nuove piste. L’inviata che si trova a Mazara Del Vallo in questo periodo cercava da settimane di poter incontrare Anna Corona e dopo tanto tempo è riuscita a trovarla.

Dunque, le telecamere del programma di Rai 1 hanno intercettato la donna e l’inviata ha iniziato a farle tutte quelle domande che non hanno ancora risposta: è vero che è di nuovo indagata? Perchè ha mentito sul giorno della scomparsa di Denise? Cosa ne pensa dell’intervista della sua ex collega?

Ebbene, la signora Anna Corona non ha risposto a nessuna di queste domande. Evidentemente infastidita, ha invitato giornalista e telecamere ad allontanarsi più volte da quella che è la casa di sua madre e continuava a dire questo:

Non so niente, quello che sapete voi lo so anche io. Sono tranquilla, sono serena. Io non ho niente da dire, non c’è bisogno che stiate qua.

Impostazioni privacy