Denise Pipitone, Federica Sciarelli svela l’identità della ragazza in Ecuador

Altro punto di svolta nel caso di Denise Pipitone: Federica Sciarelli svela l’identità della ragazza dell’Ecuador. Quest’ultima si fa sentire attraverso la tv.

Federica Sciarelli Denise Pipitone Ragazza Ecuador
La conduttrice di Chi l’ha visto, Federica Sciarelli (fonte: Instagram)

Tutto trattato con troppa superficialità. Questo potremmo dire del caso che riguarda, ancora una volta, la scomparsa di Denise Pipitone. Ultimamente sembra che le persone, ovviamente alcune e non tutte, giochino a chi la spara più grossa, non ricordandosi che dietro la scomparsa di questa bambina (allora bambina) c’è il dolore immenso di una madre.

Un dolore che dovrebbe essere trattato con i guanti. Cosa che non sta accadendo. Ogni mese sembra uscire un scoop. Ma si può trattare una storia di questo genere come fosse uno scoop continuo? Crediamo proprio di no. Il rispetto manca e deve essere ripreso all’istante. Oltre quello, manca anche un po’ di responsabilità a far circolare le immagini.

Le stesse che provavano a identificare Denise Pipitone con una ragazza dell’Ecuador. Una notizia che è circolata in tempi davvero stretti, ha fatto il giro del web, per poi trattarsi di una notizia infondata. È stata proprio la ragazza, che in realtà si trova in Brasile, ha smentire il tutto.

LEGGI ANCHE >>> Denise Pipitone, spunta l’intercettazione chiave: svolta nelle indagini

La ragazza non è dell’Ecuador: ancora mistero sulla scomparsa di Denise

Denise Pipitone Ragazza Ecuador
Denise Pipitone (Screenshot video Youtube)

Sono passati tanti anni. Ci vorrebbe un po’ più di rispetto e concepire la parola dolore. Ma sembra che qualcuno non ci faccia proprio caso o che, magari, si è scordato alcuni sentimenti, i quali girano attorno all’essere umano: come quello del dolore di una madre.

Da qualche giorno girava voce che Denise Pipitone potesse essere una ragazza dell’Ecuador: Maria Grazia. Alla fine, con la notizia data a Chi l’ha visto, programma condotto da Federica Sciarelli, è arrivata la smentita.

Maria Grazia non è Denise Pipitone, anche perché non è mai stata in Italia, ma nemmeno in Ecuador. Una confusione a dir poco totale. La ragazza è sempre stata in Brasile e lo ha affermato a gran voce. Ancora una volta un’occasione persa. Non tanto per ritrovare Denise, cosa che vorremmo tutti ovviamente, quanto per non aver trattato questo caso con le pinze.

Impostazioni privacy