Denise Pipitone, nuova richiesta e reazione di Frazzitta: cade l’alibi?

Ci sono nuovi elementi per quanto riguarda il caso Denise Pipitone e, in particolare, su Anna Corona. L’avvocato Frazzitta ha preso una decisione dopo l’intervista all’ex collega della donna.

Denise Pipitone Ragazza Ecuador
Denise Pipitone (Screenshot video Youtube)

Ormai tutti i giorni abbiamo nuovi sviluppi sul caso di Denise Pipitone. Tutti i giornali e le televisioni si stanno impegnando da mesi per aiutare Piera Maggio e il suo legale, l’Avv. Giacomo Frazzitta, a poter trovare elementi nuovi, nuove piste che sblocchino la situazione dopo 17 anni.

Infatti, non c’è mai stata nessuna traccia di Denise, nonostante le segnalazioni, ma ci sono stati evidenti errori nelle indagini e depistaggi. Oggi, dopo una lettera anonima arrivata all’avvocato, tutto sta cambiando. Stanno emergendo nuovi elementi e tanta è la speranza di arrivare finalmente alla verità di quello che è successo.

LEGGI ANCHE >>> Denise Pipitone, spunta l’intercettazione chiave: svolta nelle indagini

Denise Pipitone: l’avvocato Frazzitta richiede una nuova consulenza

Giacomo Frazzitta a Chi l'ha visto
L’avvocato Giacomo Frazzitta (Screenshot video Twitter)

Nei giorni scorsi le telecamere de La Vita in Diretta, condotto da Alberto Matano, hanno raggiunto Francesca, l’ex collega di Anna Corona. La donna, dopo 17 anni, ha dato una versione diversa di quello che accadde sul loro posto di lavoro quel primo settembre 2004. Francesca ha ammesso di aver falsificato la firma di Anna Corona.

L’ex moglie di Pietro Pulizzi ha chiesto a Francesca la cortesia di firmare al posto suo e Francesca quel giorno non ha visto se Anna ha finito il turno prima o dopo. Dopo questo importantissimo elemento mandato in onda dal programma di Rai 1, l’avv. Frazzitta ha richiesto immediatamente una consulenza grafologica su quel documento.

Il passo è davvero importante. Non si era mai parlato della firma negli anni precedenti, ma solo dell’orario che, forse, non tornava. Adesso, se la versione di Francesca verrà confermata, di fatto l’alibi di Anna Corona cadrebbe. Questo significa che molto probabilmente la voce che la vede di nuovo indagata si trasformerebbe in una conferma.

Non è l’unico elemento che è stato trascurato o che non è stato approfondito in questo caso di cronaca che sta a cuore a tutta Italia. Questa volta si arriverà alla verità di cosa è successo davvero a Denise?

 

 

Impostazioni privacy