Diletta Leotta aumenta l’hype: Celebrity Hunted sta arrivando! Ecco il VIDEO

Diletta Leotta cattura la totale attenzione del mondo del web anche nella serata di oggi. La nota influencer ha appena pubblicato un video che inevitabilmente ha aumentato l’attesa: Celebrity Hunted è alle porte

Diletta Leotta Amiche Aperitivo
Diletta Leotta (Getty Images)

Il successo di Diletta Leotta è straordinario nel mondo del web come in televisione. L’influencer continua a calamitare l’attenzione generale, sorprendendo puntualmente i suoi fan. Non solo gli straordinari successi che sta ottenendo in televisione e alla conduzione di DAZN, ma anche i suoi progetti che porta avanti con tutta la sua bellezza e la sua eleganza. Qualsiasi cosa faccia, pare le riesca bene: un tripudio per il pubblico come per i fan.

E il suo successo non si limita, dunque, solo all’ambito calcistico, ma sfocia anche in radio o nel mondo dei social. E’ così che la Leotta riesce puntualmente a far esplodere il web con tutta la sua bellezza e il suo fascino. Doti che metterà sicuramente in mostra anche in ‘Celebrity Hunted 2’. La giornalista sarà uno dei volti principali della seconda stagione. E ora l’attesa è sempre di più per l’inizio del real-life thriller. L’hype in crescita è evidenziato dalla stessa Leotta che ha aggiornato i fan tramite il suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta lo fa con le amiche! A campionato finito si concede..

Celebrity Hunted 2, Diletta Leotta fa esplodere i fan: il video cattura tutti


Già la prima stagione di Celebrity Hunted era riuscita a catturare i fan e il pubblico, ora il programma in cui le star scapperanno in giro per l’Italia per fuggire dai cacciatori, è pronto a tornare. E tra i grandi protagonisti ci sarà anche la stupenda Diletta Leotta. Proprio negli ultimi minuti la conduttrice ha pubblicato un ‘Coming Soon’ per aggiornare i fan. Ha postato, inoltre, il video del trailer e in pochi minuti sono esplosi like e commenti.

Impostazioni privacy