Diletta Leotta, relax in balcone: il sole la bacia – FOTO

Momento di relax per la bella Diletta Leotta, che decide di godersi il sole fuore dal balcone di casa: pronta alla prima tintarella estiva

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screenshot Instagram)

Mille impegni come sempre per la bellissima Diletta Leotta, che però da quando è terminato il campionato può concedersi qualche attimo di riposo in più. Le voci sulla presunta crisi con Can Yaman sembrano finalmente essersi definitivamente placate e la showgirl si vive al meglio l’amore con il bel attore turco. Come ogni mattina poi si reca in radio per condurre il programma con Daniele Battaglia su Radio 105, ‘105 Take Away’.

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta lo fa con le amiche! A campionato finito si concede..

Dunque in attesa di programmare le vacanze estive la conduttrice decide di iniziare a prendere il sole dal proprio balcone. Infatti oggi pubblica un nuovo post dove è baciata dal sole e come sempre è bellissima.

Diletta Leotta baciata dal sole: il momento relax incanta i followers

 

La bellissima Diletta Leotta torna a incantare il popolo dei social con un nuovo post. Infatti oltre ad aver conquistato i telespettatori di Dazn e i radioascoltatori di Radio 105, la splendida conduttrice vanta oltre 7,7 milioni di followers su Instagram.

La sua attività sui social è quotidiana, e oggi sorprende tutti con un post mattiniero in cui mostra a tutti il suo momento di relax. Seduta fuori al balcone con un paio di jeans e una maglia a maniche corte nera, rigorosamente scalza, la showgirl si gode i raggi del sole che la baciano sul viso. L’espressione fa capire il relax del momento e il piacere di prendere un inizio di tintarella estiva. Nei commenti i followers si sbizzarriscono per complimentarsi e i mi piace superano quota 216 mila in pochissimo tempo. Ormai ha proprio conquistato tutti.

Impostazioni privacy