Friends, spunta la FOTO con Marchisio: “Mi dispiace, Joey”

L’ex calciatore della Juventus Marchisio ha segnato un goal da record ed i fan stanno impazzendo per la sua foto con la Friends Reunion.

Claudio ex centrocampista della Juventus
Claudio ex centrocampista della Juventus (screenshot Instagram)

Lo conosciamo per le sue apprezzatissime doti da calciatore ma, a quanto pare, Claudio Marchisio potrebbe essere anche uno showman di successo. La sua foto pubblicata sui social sta facendo impazzire e sorridere i fan del centrocampista ma anche della serie Tv. Marchisio infatti si è fotografato insieme agli attori della Friends Reunion ed i commenti dei follower sono esilaranti.

Il Piccolo Lord, così soprannominato dal compagno Federico Balzaretti probabilmente per il suo aspetto delicato, ha fatto centro con il suo ultimo post. Molti i goal segnati durante la sua carriera calcistica ma quello di oggi è davvero da record. Boom di like in pochissimi secondi ed i fan premiano l’originalità e la simpatia.

Claudio, soprannominato anche il Principino per il suo modo di vestire, avrebbe voluto essere insieme a loro sul set così come tanti fan della serie tv. Ciò che lascia perplessi sono le sue scuse ad uno dei personaggi della serie di successo, ma perché?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> ‘Friends Reunion’, l’attesa è finita: le reazioni sui social

Friends Reunion, Marchisio:”Sorry Joey”

Foto originale della Friends Reunion
Foto originale della Friends Reunion (screenshot Instagram)

C’era grande attesa per il ritorno di una delle serie più seguite degli anni 90. Ognuno di noi ha visto almeno una puntata della serie riguardante i 6 simpatici amici americani. Chi non ha sognato con Jennifer Aniston? E chi non si è immedesimato in Ross Geller, ragazzo poco fortunato in amore? Oggi abbiamo scoperto che anche il centrocampista della Juventus lo ha fatto…anzi forse ha esagerato.

“Sorry Joey” ha scritto Claudio nel suo post su Facebook, chiedendo scusa ad uno dei 3 protagonisti maschili della serie, assente in foto perché coperto dal viso del calciatore. Dunque l’ex juventino si è immedesimato molto negli attori al punto da sostituirli ma il suo fotomontaggio è davvero stupendo per i più. “Sei un grande Claudio” ha commentato un fan tra le risate di tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudio Marchisio (@marchisiocla8)

Impostazioni privacy