‘Friends Reunion’, l’attesa è finita: le reazioni sui social

Sta andando in onda in questi minuti su Now e Sky “Friends Reunion”, lo show che dopo 17 anni ha riunito i protagonisti della fiction. Il web è impazzito

Friends reunion cast protagonisti
Locandina con i protagonisti di Friends reunion (fonte: Instagram)

Su Smelly Cat, la canzone composta da Phoebe Buffay (interpretata da Lisa Cudrow) il web è letteralmente esploso. L’attrice l’ha intonata nel corso della Reunion, accompagnata da Lady Gaga, e tutti non hanno potuto fare a meno di tornare indietro di almeno 20 anni. In Italia, sono Now e Sky che stanno trasmettendo in contemporanea con gli Stati Uniti lo show la cui attesa ha letteralmente spappolato i fegati, per dirla alla Vasco, dei fan più accaniti. Questa sera, alle 21:15, Sky Uno e Sky Atlantic lo riproporranno.

Finalmente, dopo tanti annunci e rinvii causa pandemia, l’attesa è finita. E, guardando le prime reazioni del web, sembra proprio che l’attesa sia stata ben ripagata. Twitter è inondato dalle reazioni dei fan che hanno atteso questo giorno più di quello in cui verrà annunciato che potremo  dire addio alle mascherine.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Lucifer, pubblicato il trailer UFFICIALE: lo “spoiler” scatena i fan VIDEO

Friends Reunion: l’episodio evento ha mandato in tilt Twitter

L’episodio si apre con i sei amici riuniti sul divano più iconico della storia delle serie tv. Quello del Central Perk, il caffè newyorkese dove erano soliti ritrovarsi. E a vederli così, dopo 17 anni dall’ultima volta, è stato inevitabile provare nostalgia per i pomeriggi passati su Italia 1 a condividere le avventure della comitiva di amici più bizzarra di sempre. “Rivederli insieme mi riempie il cuore di gioia” ha scritto più di qualcuno…e come dargli torto.

Ma, durante l’episodio, sono tante le curiosità emerse mentre i protagonisti ricordavano i bei vecchi tempi andati. In particolare, Jennifer Aniston (Rachel) e David Schwimmer (Ross) hanno ammesso di aver flirtato nel corso delle prime stagioni senza mai ammettere chiaramente di piacersi a vicenda. La notizia ha shockato i fan.

Impostazioni privacy