Il paradiso delle signore, l’attrice dice addio alla serie: la notizia assurda

Il paradiso delle signore volge al termine: ma sul finale della quinta stagione potrebbe esserci il grande addio da parte di un’attrice. Pubblico in lacrime.

Il Paradiso Delle Signore Addio Attrice
Gloria Radulescu in primo piano (Screenshot Instagram)

Ogni tanto arrivano anche i saluti. Tempo di chiudere il sipario, per lasciare spazio ad altro. Succede spesso anche in televisione. Ove si inizia con una serie televisiva o una fiction e non ci si vuole più staccare da essa. Purtroppo, però, ogni edizione ha il suo corso e prima o poi deve terminare di passare sui canali di referenza. Si può sempre sperare in una prossima!

Tra qualche giorno, esattamente domani, venerdì 28 maggio, sarà la volta de Il paradiso delle signore. Si conclude con un altro grande finale, per una quinta stagione ricca di eventi e di colpi di scena. Finalmente il pubblico da casa potrà sapere come andrà a finire tra Vittorio Conti, interpretato da Alessandro Tersigni, e Marta Guarnieri, ruolo affidato a Gloria Radulescu.

L’attenzione, però, non sembra essere solo sul finale. Ma anche sul dopo. E riguarda proprio l’attrice poc’anzi citata. Gloria, ripetiamo nei panni di Marta, potrebbe sparire da un momento all’altro, lasciando un grande vuoto nel cuore del pubblico che segue da casa. È tutto da vedere, ma anche da scoprire.

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle signore anticipazioni, Adelaide trama contro Cosimo

L’attrice si defila: Il paradiso delle signore arriva a un punto di svolta

Marta Guarnieri è un punto cardine della fiction, ma dopo cinque stagioni potrebbe mettere la parola fine sulla sua presenza. Non è esattamente così. O meglio: l’attrice partirebbe alla volta degli Stati Uniti d’America e potrebbe arrivare da un momento all’altro. Insomma, non un punto fisso nella prossima stagione, la sesta.

Una bella notizia per il pubblico, ma sempre a metà. A rivelare questa anticipazione è proprio Gloria, in un’intervista rilasciata a NuovoTv: “Posso benissimo dire che nell’ultima puntata non mancheranno i colpi di scena. C’è chi va e chi viene, ma c’è anche una porta socchiusa. A buon intenditor, poche parole”.

Non resta che aspettare domani, venerdì 28 maggio, per scoprire cosa accadrà nell’ultima puntata della quinta stagione de Il paradiso delle signore. La fiction sembra essere a un punto di svolta clamoroso.

Impostazioni privacy