Isola dei Famosi, Andrea Cerioli da leone ad agnellino: chi l’ha fatto piangere

Andrea Cerioli, finalista de L’Isola dei Famosi, ha avuto uno sfogo molto particolare e poi gli sono scappate le lacrime nel parlare di una persona. Ecco tutti i dettagli. 

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi (Twitter)

L’Isola dei Famosi sta andando verso il traguardo. Due finalisti sono già stati eletti e questi sono Andrea Cerioli e Ignazio Moser. Andrea, in particolare, ha fatto molto discutere nel suo percorso. All’inizio è stato accolto molto bene, poi ha litigato un po’ con tutti. Inoltre, viene spesso criticato per non fare molto sull’Isola.

Andrea, però, ha anche molti sostenitori al di fuori e all’interno del programma. Lui si è fatto conoscere con il Grande Fratello, poi ha partecipato due volte a Uomini e Donne come tronista e anche a Temptation Island Vip. Tommaso Zorzi, ad esempio, non perde occasione per difenderlo e per dire che anche lui ha le sue insicurezze.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Gilles Rocca attacca: “Tommaso Zorzi è poco professionale”

Isola dei Famosi: Andrea Cerioli crolla, lo sfogo sul padre

Andrea Cerioli
Andrea Cerioli (screenshot MediasetPlay)

Infatti, Andrea si fa vedere molto duro quando discute con le persone, si lascia scappare qualche parolaccia di troppo, ma alla fine è molto insicuro e buono.

Questo lo aveva già detto Ignazio, con cui ha stretto un bellissimo rapporto d’amicizia. Ma Andrea lo ha fatto vedere anche nel daytime, in uno sfogo che ha avuto con il gruppo.

Il primo finalista del reality ha ammesso di pensare spesso alla vittoria. Gli piacerebbe vincere il programma anche per poter dimostrare ai suoi familiari che ce l’ha fatta. Ecco le sue parole:

Lo ammetto, sono molto competitivo. Ho accettato questa sfida proprio perchè era la più difficile. Io odio quando mi dicono che non posso o che non riesco a fare qualcosa.

Poi ha spostato il discorso sulla sua famiglia. Lui vorrebbe chiamare il papà e dirgli: “Ho vinto” perchè in questo modo lui non potrà dire che “poteva vincere meglio”:

Uno quando vince vince e basta. Sicuramente lui mi dirà “bravo Andreone” e mi chiederà se sono stanco e se ho mangiato. Diciamo che lui non è uno di troppe parole quando si tratta di complimentarsi.

Impostazioni privacy