Isola dei Famosi, Valentina Persia fa una proposta indecente ad Awed: “Andiamo oltre”

Valentina Persia, timorosa di non arrivare alla finale de L’Isola dei Famosi, ha deciso di fare una proposta particolare ad Awed. Ecco di cosa si tratta.

Valentina Persia
Valentina Persia (screenshot MediasetPlay)

Mancano solamente due settimane alla fine di questa edizione de L’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi. Per il momento ci sono due finalisti e sono Andrea Cerioli e Ignazio Moser. Tuttavia, gli altri sono ancora in gioco e hanno voglia di arrivare alla fine di questo percorso.

Nell’aspettare la prossima puntata, a sorpresa, Valentina Persia, ha deciso di fare una proposta del tutto indecente ad Awed. Se seguite il programma sapete bene che lui ha fatto di tutto per trovare l’amore sull’isola. Le cose non sono andate bene, quindi Valentina ha provato a farsi avanti. Ecco che cosa è successo.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Andrea Cerioli da leone ad agnellino: chi l’ha fatto piangere

Isola dei Famosi: Valentina Persia e la proposta indecente ad Awed

Awed
Awed (screenshot MediasetPlay)

Awed dall’inizio del reality ha fatto di tutto per trovare l’amore. Praticamente ci ha provato con tutte le ragazze che sono passate dall’Honduras. Non solo, ma vista la disperazione nel ricevere continuamente dei rifiuti, un giorno l’influencer ha deciso di baciare tutte le donne dell’isola.

Anche in questo modo non è riuscito a colpire nessuna in modo particolare. Ma in queste ore qualcosa è cambiato. A sorpresa Valentina Persia si è avvicinata a lui e gli ha fatto una proposta indecente. Ecco le parole dell’attrice:

Visto che a te è andata male con tutte, visto che lunedì io potrei andare a casa e non arrivare neanche in finale. Almeno.. non scambiamoci un bacio soltanto, andiamo direttamente oltre, io e te, stanotte.

Valentina si è poi informata sull’età di Awed, ha fatto due conti e non gli ha dato tregua per ore spuntando da tutte le parti con i capelli sciolti, con uno sguardo sensuale. Anche gli altri hanno incoraggiato Awed ad accettare la proposta perchè Valentina “è una bella donna, formosa”. Lui ha continuato a parlarne con i ragazzi in cerca di consigli.

Ovviamente, il tutto è nato in un contesto di scherzo. Ma chissà, tra Valentina e Awed succederà davvero qualcosa dopo tanta fatica e tanta fame?

Impostazioni privacy