Isola dei Famosi, Vera Gemma fa una confessione su una naufraga

Vera Gemma si lascia completamente andare a Il Punto Z: una confessione di ciò che è accaduto sull’Isola dei Famosi. Sotto attacco in tre.

Vera Gemma Confessione Isola
Vera all’Isola dei Famosi (screenshot Instagram)

Bisogna sempre far parlar di sé. Sembra questo il mantra televisivo degli ultimi tempi. Soprattutto dopo che si esce da un reality show, centro di teatro, spettacolo e grandi scontri. Certo, non proprio un teatro o uno spettacolo di primo ordine. E una volta usciti bisogna, per forza di cose, dire come la si pensa sulle varie personalità che hanno accompagnato un percorso.

Lo stesso percorso che ha fatto Vera Gemma all’Isola dei Famosi. E quale altro luogo se non Il Punto Z, condotto da Tommaso Zorzi, per raccontare i suoi pensieri, le sue impressioni, le sue vicende? Ma anche qualche confessione che non tutti si aspettavano.

Vera Gemma prende di punta tre naufraghi, suoi ex compagni d’avventura. Ma si scaglia principalmente contro due donne. Il terzo, un uomo, lo tratta bene a metà, anche se alla fine ammette di andarci d’accordo.

LEGGI ANCHE >>> “Chissà se m’invitano” Vera Gemma rivela il retroscena: tutti spiazzati all’Isola

Vera Gemma scatenata a Il Punto Z: niente peli sulla lingua!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vera Gemma (@veragemma17)

Vera Gemma è pronta ad esplodere come una bomba a orologeria. E si scaglia contro due donne. Ospite nel format Il Punto Z, di Tommaso Zorzi, prende parola e si scaglia contro Valentia Persia: “Arrogante e presuntuosa, la sua romanità accentuata dava anche molto fastidio”.

E una la mette in tasca. Ma non si ferma di certo. La prossima nel mirino è Angela Melillo, sua “acerrima nemica”. Lei la definisce noiosa, una che non capisce dove si trova: “Mai vista una più noiosa di lei. Pensa che in un reality lo scopo è quello di dialogare o fare comunella. Quando è l’esatto contrario”, mentre Zorzi annuisce e conferma con un mezzo sorrisetto.

Poi, conclude parlando di Gilles Rocca, con il quale ora ha un buon rapporto, ma che attacca a metà: “Per lui ho parole d’affetto, ora abbiamo un buon rapporto, anche se devo dire che è abbastanza bipolare”.

Impostazioni privacy