La vita in diretta, Stefania Orlando inorridita: le sue parole allarmano

A “La Vita in Diretta” una Stefania Orlando inorridita: le sue parole allarmano e lasciano i fan sbigottiti. Cos’è successo? 

Stefania Orlando
Stefania Orlando (Getty Images)

Nella puntata odierna de “La Vita in diretta” andata in onda, tanti i temi trattati da Alberto Matano, il conduttore. La prima parte della trasmissione si è focalizzata sulla cronaca, in special modo sulla tragedia della funivia Stresa-Mottarone; nella seconda, invece, sono stati toccati argomenti più soft.

In studio molti ospiti, tra i quali la showgirl Stefania Orlando. Tra i temi trattati, la decisione di Lucrezia Lante della Rovere di vendere i gioielli di sua madre, la defunta Marina Ripa di Meana. La donna ha da subito preso le difese di Andrea, il figlio adottato dalla Ripa di Meana che ha già sostenuto di essere pronto ad opporsi a questa decisione.

Stefania Orlando ha disputato l’ultima edizione del Grande Fratello Vip dove ha mostrato tutta la sua grinta ed il carattere. In tv ha espresso la sua opinione proprio su questa vicenda. Ha spiegato come sia a conoscenza di come la vendita non sia legata ad una questione economica, e si è domandata se si tratti di beneficenza con vendita all’asta.

LEGGI ANCHE >>> La Vita in Diretta, l’accusa provoca la reazione di Matano: scatta il diverbio

La Vita in Diretta, le dichiarazioni di Stefania Orlando

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)


Alberto Matano, il conduttore, ha invece spiegato come Lucrezia Lante della Rovere abbia deciso di non parlare sulla vicenda. Ma Stefania Orlando è quella sembrata più “accorata” sulla vicenda. “Sono sconcertata – ha spiegato – mai mi potrei staccare dai gioielli preziosi di mia madre” ha detto la showgirl.

Conosco Andrea bene – ha detto Stefania Orlando – ha amato Marina tanto, tantissimo e dalla sua parte mi schiero” ha spiegato la showgirl che ha più volte spiegato come abbia avuto modo di approfondire la conoscenza con il ragazzo. Dunque, al momento sembra esserci una vera e propria spaccatura all’interno della famiglia e sicuramente nei prossimi giorni Alberto Matano tornerà a discutere dell’argomento in studio.

Impostazioni privacy