Lady Gaga, scatto da dietro mozzafiato: anche il panorama non scherza – FOTO

Bellissima Lady Gaga nel suo ultimo post su Instagram in cui mostra un corpo da sirena strizzato in un bikini che esalta le sue forme

Lady Gaga bionda
L’artista Lady Gaga (fonte: Instagram)

Lady Gaga, dopo un periodo di lavoro intenso, si gode finalmente un po’ di relax nella sua California. La cantante ha da poco fatto ritorno negli Usa dall’Italia dove, tra Milano e la Toscana, ha girato il film House of Gucci, il racconto di una delle famiglie di moda italiane più famose e controverse, nonché avvolte dal mistero.

L’artista, che su Instagram conta quasi 50 milioni di follower, riceve sempre tantissimo affetto. Lo dimostrano i commenti sotto gli ultimi scatti, ma anche la cerimonia durante la quale, qualche giorno fa, il sindaco di West Hollywood le ha consegnato le chiavi della città. Alla cerimonia sono accorsi tantissimi fan, come si nota dalle fotografie postate dalla stessa Gaga, che hanno festeggiato dieci anni dall’uscita dell’album Born This Way, nato proprio dall’ispirazione datale dalle comunità più fragili che vivono in queste zone.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Lady Gaga, la macabra confessione: “Incinta dopo essere stata violentata”

Lady Gaga incanta Instagram con il suo corpo da sirena

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga)

Due fotografie sono sufficienti all’artista per mandare in tilt Instagram. Con il mare sullo sfondo, Gaga si fa immortalare mentre sfoggia un corpo da sirena strizzato in un bikini azzurro del colore del mare e del cielo. Forme esplosive e fondoschiena esagerato magnetizzano l’attenzione sul suo corpo.

La cantante non è solita postare scatti in cui mostra le sue grazie, per cui ogni volta che lo fa raccoglie valanghe di like. Il post, nel giro di poche ore, ha raccolto quasi 2,5 milioni di cuori e oltre 27mila commenti in cui si susseguono i complimenti più disparati.

Impostazioni privacy