Levante alza le braccia e sale la gonna, la FOTO in ascensore conquista

Un’ironica ma sensuale Levante si mostra bellissima in ascensore ma i follower sono in attesa di qualcosa che sta per arrivare. Di cosa si tratta?

La cantante a spasso per Torino
La cantante a spasso per Torino (screenshot Instagram)

E’ una delle voci più belle del panorama musicale ed artistico italiano. Ogni brano della cantautrice Levante è un successo. I suoi video sono tra i più visti e le sue canzoni tra le più ascoltate. Molti i fan che apprezzano lo stile dell’artista oltre che la sua particolare eleganza. Ma sono in molti a chiedersi quando arriverà quel fatidico momento…

Una bellezza tutta mediterranea quella di Claudia Lagona, in arte Levante. La giovane artista, originaria di Caltagirone ma cresciuta a Torino, ha da poco compiuto 34 anni. Il suo esordio è attribuito anche a Max Gazzè. La cantautrice infatti apriva i concerti dell’artista e si fece ben presto notare fino a giungere sul palco più famoso d’Italia, dopo quello di Sanremo: il palco del Primo Maggio.

Da quel momento la giovane siciliana non si è più fermata. Tanti i suoi brani che hanno fatto sognare i fan, facendoli innamorare e ballare. Ma anche molti i pezzi che hanno fatto cantare e ridere di gusto come “Pezzo di me”, tormentone degli anni passati in cui l’artista ha mostrato tutta la sua grinta ed ironia. Proprio come nell’ultima foto pubblicata sui social.

LEGGI ANCHE >>> Levante in vasca ricoperta solo dalla schiuma; la FOTO è assurda!

Levante saluta i fan: “Ciao Friends”

La cantautrice bellissima senza trucco
La cantautrice bellissima senza trucco (screenshot Instagram)

Una donna affascinante che ha saputo conquistare i follower anche grazie al suo savoir faire. Oggi su Instagram la cantautrice siciliana è in forma smagliante e lo si nota anche dalla sua simpatia. Un look primaverile quello della cantante che indossa un trench ed i sandali, lasciando scoperti i suoi piedi. Sotto il soprabito, un vestititino a pois che arriva al punto giusto lasciando vedere le sue meravigliose gambe.

Ma i fan non stanno nella pelle e non vedono l’ora di rivederla. Lei saluta i follower con la mascherina ma loro vogliono sapere le prossime date. “Ciao da chi aspetta pazientemente le date del tour” le ha scritto un fan in attesa della notizia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial)

Impostazioni privacy