Lucifer 5B, pubblicata la scena di apertura: il web va in tilt – VIDEO

Lucifer sta totalmente scatenando il web, nella spasmodica attesa della seconda parte della quinta stagione. Tra scena di apertura e il mare di tweet pubblicato, andiamo a vivere l’ansia per le prossime puntate 

Tom Ellis e la 5B di Lucifer
Tom Ellis (Getty Images)

L’attesa è finita: da domani, 28 maggio 2021, dalle 9 del mattino, ma solo nei Paesi in cui è attivo il servizio Netflix, gli amanti di Lucifer potranno godersi la seconda parte della quinta stagione dell’urban fantasy tratto dall’omonimo fumetto scritto da Mike Carey. Intanto, la piattaforma di streaming ha pubblicato un piccolo assaggio della prima puntata della 5B, mandando in tilt i tantissimi fan sui social. Prima delle reazioni, qualche anticipazione.

LEGGI ANCHE >>> Lucifer, pubblicato il trailer UFFICIALE: lo ‘spoiler’ scatena i fan – VIDEO

Lucifer, tutti pazzi per la 5B: il web è esploso

Attori protagonisti di Lucifer
Gli attori protagonisti di Lucifer. Da sinistra: Kevin Alejandro (Daniel), Lauren German (Chloe), Tom Ellis (Lucifer) (fonte: Getty Images)

Gli episodi, che da domani potranno essere divorati dai tanti affezionati di ‘Lucifer’, ci diranno qualcosa circa lo scontro tra i due fratelli Michael e Amenadiel dopo il finale da fiato sospeso della prima parte della quinta stagione. Non solo, in queste otto puntate inedite, ci sarà più spazio per i sentimenti, e per la famiglia, soprattutto grazie all’entrata in scena di Dio, che avrà il compito di fare da paciere tra i due figli. Ah, quasi dimenticavamo: Eve farà il suo grande ritorno.

E ora veniamo ai fan che, specialmente su Twitter Italia, stanno aspettando da agosto dello scorso anno altri brividi dalla serie tv che ormai ci tiene compagnia da cinque anni. E quindi, c’è chi ha preso impegni per domani potrebbe disdirli, parola di utente, c’è chi non ci sarà per nessuno, e chi tornerà direttamente sabato. E anche chi, romanticamente, la guarderà con il proprio fidanzato, che prima era solo un ‘amico’.


Per onor di cronaca, però, c’è anche chi ammette candidamente di non aver mai finito una puntata. Forse è il caso di redimersi?

Impostazioni privacy