Miriam Leone, spunta la FOTO di quando l’ha fatto da sola: che spettacolo

La bellissima Miriam Leone incanta tutti nel suo ultimo post ed il ricordo di quando lo ha fatto da sola è meraviglioso.

Miriam attrice e modella
Miriam attrice e modella (screenshot Instagram)

Fin dai suoi esordi a Miss Italia, la bellissima attrice dai capelli rossi ha fatto sognare il suo pubblico. Oggi la stupenda Miriam Leone ha pubblicato una foto in cui ricorda quando l’ha fatto da sola ed i fan sono letteralmente in estasi. Ma cosa ha raccontato l’attrice?

Classe 1985, 1.75 metri di altezza ed una bellezza come poche. I suoi occhi verdi ed i suoi capelli rossi fanno sognare milioni e milioni di fan e Miriam lo sa bene. Nel 2008 vince la corona della più bella d’Italia a Miss Italia e da quel momento non si è più fermata. La Leone ha infatti condotto numerosi programmi televisivi già a partire dall’anno successivo alla vittoria.

Ma la sua vera realizzazione è quella da attrice. Miriam ha fatto parte di alcune fiction importanti sul piccolo schermo come Distretto di Polizia per poi passare al cinema. Tra i suoi film più visti c’è sicuramente Il testimone invisibile e L’amore a domicilio. Proprio quest’ultimo film ha fatto ricordare all’attrice un momento particolare della sua carriera e lei lo ha condiviso con i fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Miriam Leone baciata dal sole: i fan impazziscono per la scelta – FOTO

Miriam Leone, ecco quando compiva gli anni

Miriam interpeta Eva Kant
Miriam interpeta Eva Kant (screenshot Instagram)

Sarà la Eva Kant di Diabolik in una fiction firmata Sky che presto potremmo vedere. In molti già impazziscono all’idea di vederla avvolta nella sensuale tuta di pelle tipica del personaggio. Ma, in qualsiasi ruolo Miriam abbia recitato, ha sempre lasciato il segno. Proprio come nel piccolo film indipendente ricordato dall’attrice oggi su Instagram.

“In questa scena compivo gli anni(proprio io veramente), mi ero truccata da sola” ha raccontato la Miss parlando de L’amore a domicilio del 2020. Il film racconta le vicende di una donna, Anna, agli arresti domiciliari ed in qualche modo incarna il senso di reclusione che noi tutti abbiamo vissuto nell’ultimo anno, proprio come racconta la stessa attrice nel suo post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Impostazioni privacy