“Finalmente posso svelarlo” Rudy Zerbi non molla dopo Amici 20: location segreta

Il successo travolgente di Amici 20 non si placa anche in quest’edizione. Rudy Zerbi cattura ancora una volta l’attenzione dei fan con l’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram: lo scatto è sorprendente

Rudy Zerbi Annuncio Instagram
Il professore di Amici Rudy Zerbi (Screenshot da Instagram)

Amici 20 quest’anno è riuscito a emozionare i fan del noto reality e conquistare larghi consensi tra il pubblico. Il talento dei ragazzi in gara è stato palese e il loro successo ora è travolgente. Da Giulia, poi vincitrice del programma, a Sangiovanni e Aka7even, sono tanti i concorrenti di cui sentiamo e sentiremo ancora parlare per molto. Di certo, però, una larga fetta di consensi l’hanno ottenuta anche i professori e i giudici.

Durante i vari momenti del serale, sono riusciti a ritagliare dei siparietti a dir poco esilaranti. Intervallando le varie esibizioni, abbiamo riso e ci siamo scatenati con loro. Uno dei grandi mattatori delle varie scenette è stato certamente Rudy Zerbi. Il professore di canto ha formato una coppia unica con Alessandra Celentano, creando dei momenti speciali sia con Arisa che con la Pettinelli. Scenette divertente che spesso ora ci ripropone ancora sul suo profilo Instagram. L’ha fatto anche pochi minuti fa.

LEGGI ANCHE >>> “Prenotazioni estive” Rudy Zerbi continua a pensarci dopo Amici: l’annuncio

Rudy Zerbi e il Perla Blu: l’ultimo annuncio del professore di Amici 20

Zerbi torna a scherzarci su e non molla sul Perla Blu. Si tratta del fantomatico locale in cui si sarebbero svolte le estati con Arisa e la Celentano. Oggi il prof indossa una maglia bianconera proprio con la scritta ‘Perla Blu’ sopra, poi scherza con i suoi follower: “Finalmente posso svelarvi la location segreta della prima festa Perla Blu! Vi aspettiamo qui il 31 Febbraio 2022”. E i fan stanno al gioco e non retrocedono. C’è chi semplicemente sorride, mentre altri sottolineano: “Io ci sarò sicuramente”. Di seguito il suo post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Impostazioni privacy