Uomini e donne, ex corteggiatrice fa un annuncio speciale: dopo il grande dolore…

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha fatto un annuncio speciale attraverso il suo profilo Instagram. La notizia arriva dopo un periodo difficile.

Ester Glam annuncio gravidanza
L’ex corteggiatrice Ester Glam (foto: Instagram)

Dopo il buio, c’è sempre la luce. Ed è successo anche a Ester Glam, ex corteggiatrice di Uomini e Donne diventata famosa nel 2017 dopo la partecipazione al famoso dating show di Canale 5. All’epoca, provò a conquistare invano il cuore di Paolo Crivellin che, però, le preferì un’altra persona. Dopo un breve ritorno di fiamma col suo ex Mattina, alla fine Ester ha trovato l’amore nello chef Luca Baldacci.

Un colpo di fulmine che ha portato i due a metter su famiglia nel giro di poco tempo. Nel 2019 è nato Gabriele, il loro primogenito, a cui l’ex corteggiatrice dedica gran parte del suo tempo come si può notare dal suo profilo Instagram. Qui, l’influencer conta 162mila follower con cui condivide ogni aspetto della sua vita. E infatti proprio sulla piattaforma social ha prima raccontato un dolore vissuto con il suo compagno, poi ha annunciato la bella notizia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Uomini e Donne, Tina Cipollari non si contiene con Gemma: attacco pesante

Ester Glam, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è in dolce attesa

A dicembre aveva condiviso con i suoi fan il dolore di aver dovuto affrontare un aborto spontaneo. Lo annunciò attraverso una serie in Instagram stories in cui diceva di sentirsi comunque serena “perché a volte la natura sceglie per noi e va bene così”.

Ieri, invece, la bella notizia: è di nuovo incinta. Non si sa ancora se sarà un maschietto o una femminuccia, ma il pancino comincia a vedersi e allora la Glam non ha potuto più tenere segreta la cosa. L’annuncio è arrivato accompagnato da una fotografia che ritrae tutta la famiglia. Con Ester che bacia il piccolo Gabriele, tenuto sulle spalle da papà Luca, il quale bacia la pancia della sua compagna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ester Glam (@esterglam5__)

Impostazioni privacy