Valentina Ferragni, voglia d’estate! In spiaggia è bella come una sirena FOTO

Bellissima Valentina Ferragni che sul suo profilo social si mostra prontissima per l’estate. Ma i fan hanno notato una novità importante.

Le sorelle Ferragni
Le sorelle Ferragni (screenshot Instagram)

Sensuale ed in gran forma la bella Valentina Ferragni si è mostrata su Instagram prontissima per la prova costume. Manca ancora qualche giorno prima di poter godere di temperature più calde ma quelle suscitate dalla sorella di Chiara sono già bollenti. I fan sono in visibilio per la giovane donna ma ai follower non sfugge un dettaglio: che novità ha Valentina?

Sono tre sorelle molto seguite e ammirate. Una più bella dell’altra, Valentina ha sempre parlato chiaramente della sua condizione di salute diventando un riferimento per molte donne che soffrono di insulina resistenza. Ma, da qualche giorno, l’imprenditrice è ritornata sotto i riflettori a causa di una presunta lite con la sorella Chiara.

Stando a quanto dichiarato da alcune riviste, le due sorelle avrebbero discusso dopo una decisione della moglie di Fedez. Chiara infatti avrebbe avanzato la volontà di creare una propria linea di gioielli copiando la sorella Valentina che, a quanto pare, non vedrebbe di buon occhio la cosa. Intanto, proprio in merito alla sua collezione, Valentina ha lanciato una novità sui social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Valentina Ferragni incrocia le gambe e fa sognare: “Il mio posto preferito”- FOTO

Valentina Ferragni, il pareo sale proprio lì

La Ferragni in costume
La Ferragni in costume (screenshot Instagram)

Una vera e proprio modella, la 28 enne Ferragni è bellissima in costume. La sorella della più famosa Chiara sta riscuotendo molto successo con la sua nuova linea di gioielli ed anche la sua novità sembra essere già molto gradita dai fan.

L’obiettivo era quello di pubblicizzare il suo nuovo braccialetto ma Vale sta facendo impazzire tutti. In costume color verde, l’imprenditrice mostra il suo decollete mentre, coperta da un pareo color arancione, lascia intravedere le sue stupende curve. Il dettaglio che non passa inosservato è anche il commento di Chiara che ha risposto al post “Io li indosso da lunedì, li amo”…avranno fatto pace le sorelle Ferragni?

 

Impostazioni privacy