Adriana Volpe, il marito la accusa e lei risponde: “Palesa gravi problemi”

La conduttrice di “Ogni mattina” Adriana Volpe risponde al marito dopo le accuse da lui ricevute: “palesa gravi problemi”

Adriana Volpe
Adriana Volpe (getty images)

La conduttrice di “Ogni MattinaAdriana Volpe è amatissima dal pubblico italiano. Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 4 in veste di concorrente, Adriana sta vivendo una nuova entusiasmante fase della sua carriera che sicuramente le porterà tantissime soddisfazioni. In molti sperano che i rumors sulla sua assunzione in veste di “opinionista” al GF Vip 6 (al posto di Antonella Elia) corrispondano a verità.

I telespettatori infatti amerebbero ascoltare le sue battute intelligenti sui concorrenti ospiti della casa più spiata d’Italia. Ora però la conduttrice ha attirato a sé l’attenzione per un’accusa social riservata a lei dal suo ex marito (con il quale è ancora formalmente sposata). Ecco cosa è successo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Adriana Volpe, addio ‘Ogni Mattina”: futuro a Mediaset

Adriana Volpe risponde alle accuse dell’ex

Adriana Volpe
La conduttrice Adriana Volpe (getty images)

L’ex marito della presentatrice Roberto Parli ha pubblicato sul suo account Instagram un post nel quale era ritratta la sua ex moglie assieme all’amico Marco Profeta. Ecco le parole di Parli scritte nella didascalia: “Chi è questa persona? Adesso basta! Le falsità prima o poi devono uscire! Avvocato, cantante, autore o chi più ne ha più ne metta! Io so solo una cosa, che questa persona girava in casa Sign. Volpe/ Parli in quanto ancora sposati! Nudo! Davanti a nostra figlia GISELE! Audio e testimonianze potranno accertare i fatti! Non ho nessuna paura di quello che scrivo, mi aspetto sicuramente ripercussioni legali! Ma per difendere mia figlia sono e sarò sempre disposto a tutto! Ps: vi anticipo che qualsiasi risposta sarà da me ribattuta con molto altro! Per mia figlia!”. 

La conduttrice ha prontamente risposto alle accuse dell’ex marito affermando: “Ho letto un post che devo duramente censurare e che purtroppo palesa i gravi problemi di mio marito– spiega la Volpe- basti pensare che ieri sera eravamo serenamente a cena al ristorante insieme con nostra figlia ed oggi pregiudica e infanga. Al momento non voglio aggiungere altro, non essendo questa la sede”. 

Impostazioni privacy