Anna Falchi, balletto sensuale per il venerdì: lo studio è infuocato! – VIDEO

Anna Falchi accende Instagram con un video in cui danza a favore di telecamera in uno studio televisivo. Lo stretto tubino nero ne risalta le forme.

Anna Falchi cuore
La conduttrice e showgirl Anna Falchi (fonte: Instagram)

Anna Falchi è intramontabile. E oggi pomeriggio lo ha dimostrato ancora una volta dal suo canale Instagram dove conta quasi mezzo milione di seguaci. La conduttrice e showgirl, che negli anni ha avuto modo più volte di mostrare le sue forme, non perde un colpo nonostante gli anni passino.

Di recente si era spogliata di nuovo per la sua Lazio, la prima volta lo fece 20 anni fa quando i biancocelesti conquistarono lo scudetto. Da allora, la Falchi è madrina assoluta della squadra e sex symbol per tutti i tifosi. Con le sue copertine, negli anni, ha infiammato le fantasie degli uomini di tutta Italia. E proprio di recente ha deciso di pubblicare una serie di foto delle prime pagine dei giornali per cui ha posato. Sembra ieri e invece ne sono passati di anni. Lei, però, è sempre uno schianto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Anna Falchi pronta per l’evento speciale: scollatura protagonista FOTO

Il balletto sensuale di Anna Falchi conquista il web

In attesa di vederla di nuovo in Rai quest’estate con Beppe Convertini, con cui condurrà un programma nel weekend, la Falchi è padrona di casa a “Pole Position” su Business24 tv, canale di Sky. Negli studi della trasmissione, questo pomeriggio, ha messo in scena un balletto sensuale che ha subito condiviso con i suoi fan.

Lo stretto tubino nero strizza le forme e le mette in evidenza e il tacco a spillo fa la sua parte slanciandola. È la solita Falchi: bella, sexy e prorompente. Ammicca alla telecamera e sorride, consapevole di poter osare perché, nonostante siano passati anni dallo spogliarello per la Lazio, resta ancora uno dei sogni proibiti di tanti.

Impostazioni privacy