Annalisa mostra il suo “movimento lento”: corpo da urlo – FOTO

La bella cantante Annalisa Scarrone condivide un post per sponsorizzare l’uscita del nuovo singolo e fa impazzire il popolo dei social

Annalisa con abito in pelle
Annalisa con abito in pelle (screenshot Instagram)

Nuovi fantastici progetti per la cantante Annalisa Scarrone, che dopo la bella esperienza a Sanremo non si è mai fermata. Infatti subito dopo il Festival ha fatto uscire l’edizione dell’album ‘Nuda 10’, e ora è pronta a rendere noto un altro grande successo. Questa notte a mezzanotte è uscito il nuovo singolo ‘movimento lento’ insieme a Federico Rossi, ex componente del duo ‘Benji e Fede’.

Potrebbe interessarti anche >>> Annalisa Scarrone, mai vista così! L’abito è super sensuale, pazzesca FOTO

Così la cantante oggi decide di condividere una nuova foto con i suoi followers di Instagram, che al momento sono più di 1,6 milioni, per mostrare qual è il suo movimento sensuale. Infiamma i social con il suo fisico da urlo.

Annalisa Scarrone, fuori ‘Movimento Lento’: il suo è da infarto

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Si prospetta un’estate infuocata per Annalisa Scarrone, che è pronta a far ballare il popolo italiano al ritmo del suo nuovo brano ‘Movimento Lento’, in feat con Federico Rossi.

Oggi sul suo profilo Instagram per pubblicizzare la canzone ci mette la faccia, o meglio tutto il corpo. Infatti condivide una foto dove si mostra in un movimento sensuale con indosso un paio di shorts neri, una camicia leopardata legata in vita e molto scollata, che lascia intravedere anche il reggiseno nero. Dunque il movimento lento lei ha capito molto bene come farlo e chiede ai suoi followers, ammaliati da tanta bellezza, se hanno già iniziato a ballare il pezzo. Nel frattempo i mi piace le fanno raggiungere vette altissime superando quota 18 mila in pochissimi minuti, segno che come sempre il suo movimento è stato apprezzato.

Impostazioni privacy