Barbara D’Urso pronta al grande ritorno: l’ipotesi è sorprendente

Quali saranno gli impegni televisivi di Barbara D’Urso nella prossima stagione? Ecco le prime indiscrezioni che la vedono in prima serata su Mediaset.

Barbara D'Urso Addio Mediaset
Barbara D’Urso (screenshot da Instagram)

In questa stagione televisiva che sta per concludersi, Barbara D’Urso ha vissuto alti e bassi. La conduttrice ha capitanato con grande entusiasmo Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Live – Non è la D’Urso. Doveva condurre anche un quarto programma, il Grande Fratello “Nip”, ma il reality è stato rimandato per dare spazio al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini e all’Isola dei Famosi di Ilary Blasi.

Tuttavia, i suoi tre programmi non sempre hanno avuto i risultati sperati. Infatti, Live – Non è la D’Urso è stato chiuso prima del previsto. Inoltre, anche Domenica Live si è concluso senza un appuntamento da parte della conduttrice alla prossima stagione che inizierà a settembre. Ma allora come stanno le cose per Barbara? Ecco le ultime indiscrezioni.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso e il bel ricordo con Carla Fracci: momento stupendo

Barbara D’Urso torna in prima serata?

Barbara D'Urso
La conduttrice Barbara D’Urso (screenshot da Instagram)

Anche Barbara D’Urso, dopo una stagione televisiva 2020/2021 molto impegnata piena di scoop, inchieste e tanto gossip, sta per andare in vacanza. I suoi programmi si sono conclusi, ma ancora non si sa quale sarà il suo ruolo nella nuova stagione che arriverà a settembre. Ma già adesso stanno circolando diverse indiscrezioni.

Secondo Budino Blog pare che la conduttrice tornerà nella prima serata Mediaset. Per lei diverse opportunità. La prima, ovviamente, è quella del Grande Fratello. La sua versione Nip del reality non è stata cancellata, ma solo rimandata, quindi potrebbe tornare il prossimo autunno. Non solo, ma si parla di altri due programmi.

Barbara potrebbe tornare alla guida de La Fattoria, reality condotto da lei tanti anni fa. Ma potrebbe anche essere la conduttrice de Lo Show Dei Record in prima serata su Canale 5. Questi appuntamenti andrebbero ad aggiungersi a Pomeriggio Cinque, ma non a Domenica Live. Quest’ultimo, pare, sarà condotto da Lorella Cuccarini, reduce dal grandissimo successo di Amici 20.

Impostazioni privacy