Bianca Guaccero, l’avete mai vista da piccola? La FOTO al mare conquista il web

Bianca Guaccero è sempre stata bellissima, fin da giovanissima. La conferma arriva dal suo profilo Instagram dove ha postato una foto di lei bambina.

Bianca Guaccero primo piano con mascherina
La conduttrice Bianca Guaccero (fonte: Instagram)

La bella conduttrice pugliese è ormai lontana dalla tv da qualche settimana, a godersi le sue meritate vacanze. Detto Fatto ha chiuso i battenti la prima settimana di maggio e riprenderà solo a settembre. Nel frattempo, la conduttrice fa arrivare sempre messaggi di affetto ai suoi telespettatori, tanto che qualche giorno fa, attraverso il suo profilo Instagram, ha confessato di sentirne la mancanza.

Loro, di rimando, la riempiono sempre di affetto, inondandola di like e complimenti per ogni foto postata. Prossimamente la rivedremo in tv con “Fino all’ultimo battito“, sotto la regia di Cinzia TH Torrini, ma nel frattempo la conduttrice e attrice si gode il meritato riposo tenendo compagnia ai suoi fan attraverso i social.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Mi mancate” Bianca Guaccero meravigliosa anche così: occhio al tatuaggio FOTO

Bianca Guaccero meravigliosa anche da bambina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Sullo sfondo il mare della Puglia, la terra in cui e cresciuta e a cui è molto legata. In primo piano una Bianca 12enne, seduta sugli scogli e con lo sguardo rivolto oltre l’orizzonte della fotocamera. Il viso è identico a come è oggi, quasi 30 anni dopo. Sempre bella, con i capelli selvaggi al vento.

La pelle di carnagione color cioccolato, complice anche l’abbronzatura, la fa sembrare più grande, anche se nella foto è soltanto una bambina. Dallo scatto si capisce come la Guaccero adori il mare e ne senta la nostalgia perché, qualche giorno fa, aveva postato una sua foto al tramonto, in riva al mare, esprimendo il desiderio di volersi trovare “in silenzio, accanto al mare, ad ascoltare il suono delle onde sugli scogli“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Impostazioni privacy