“Buongiorno mamma”, l’annuncio degli attori fa impazzire i fan: di cosa si tratta

Grande notizia su “Buongiorno mamma”. L’annuncio arriva dagli stessi attori della serie tv che ha ottenuto grande successo sulle reti Mediaset: ecco i dettagli

Raoul Bova
Raoul Bova, attore protagonista dell fiction di Canale 5 “Buongiorno, mamma!” (screenshot da Mediaset Play)

Arrivano buone notizie per i fan di ‘Buongiorno, mamma!’, la serie tv Mediaset-Lux Vide con Raoul Bova protagonista, che ci ha tenuto incollati allo schermo del televisore per 12 serate. Le parole degli stessi attori a ‘Fanpage’, infatti, fanno sperare in una seconda stagione. Ma non solo: a dare ancora più adito a questa fantasia ci sono anche vari indizi, lasciati qua e là nel finale, che, per forza di cose, hanno bisogno di essere approfonditi ulteriormente, giusto per non lasciare con il dubbio i tanti italiani appassionati.

“È stato un ottimo modo per raccontare un mistery unito a una situazione familiare particolare – ha iniziato Bova al sito -. La scrittura e le idee sono fondamentali a questo punto. Ci vogliono storie importanti, intense e forti. Speriamo di farne sempre così”. Se, però, le dichiarazioni di quello che sarà il co-protagonista dell’ultima stagione di ‘Don Matteo’, secondo quanto annunciato oggi, non vi dovessero bastare, anche Miriam, al secolo Serena Autieri, ha rivelato a ‘Fanpage’ che l’idea di un sequel non solo è probabile, ma anzi è quasi scontato: “Sicuramente si scrive una serie con la speranza e la voglia di pensare alla seconda. L’abbiamo girata sempre con questo aspetto sempre al centro. È andata bene e ha avuto successo, penso sia automatico ma non ho notizie ufficiali”, ha detto l’attrice.

LEGGI ANCHE >>> “Si è emozionata” La trasformazione per Buongiorno mamma è impressionante

Buongiorno mamma, le reazioni degli attori e le parole di Autieri

Serena Autieri e Buongiorno mamma
Serena Autieri (screenshot Instagram)

E poi ci sono i fan da non deludere, ha spiegato ancora Autieri. A cui ha fatto da eco Ginevra Francesconi: “Speravamo e abbiamo sempre creduto nel progetto, ma senza particolari aspettative – ha rivelato la giovane -. Il feedback positivo ci fa piacere e sicuramente è una serie che lascerà molti punti interrogativi. Quindi, perché no, speriamo di fare una seconda stagione. I presupposti ci sono”. Al coro si è unita anche Beatrice Arnera, Agata nella serie tv ‘Buongiorno, mamma!’: “Io spero con tutto il cuore che abbia un seguito di stagioni, i personaggi sono pronti a esplodere come bombe a orologeria, sarebbe interessante vedere come evolvono sia da spettatore, sia da interprete”, ha commentato entusiasta.

Di avviso un po’ differente Matteo Oscar Giuggioli, Jacopo per gli amanti della fiction di Canale 5. “È tutta da vedere – ha dichiarato -. Potrebbe esserci una seconda stagione così come una mia conferma nel cast. Ci sono tante cose da valutare e la certezza ancora non c’è. Vediamo che succede”. Comunque andrà, però, l’affetto del pubblico ha dimostrato che la serie è piaciuta parecchio.

Impostazioni privacy