Chiara Ferragni torna a casa e scatta la FOTO con lei: splendide

Chiara Ferragni continua con gli scatti di famiglia: appena torna a casa scatta la foto assieme a lei. Insieme sono splendide.

Chiara Ferragni Vittoria Lucia Splendire
L’influencer Chiara Ferragni e Vittoria (fonte: Instagram)

Quando si torna a casa, dopo una giornata di lavoro, ci si vorrebbe gettare, come fosse un tuffo a bomba nell’acqua, sul divano e rilassarsi un po’. Almeno era così per noi, tutti, essere mortali e comuni. Ora, invece, c’è sempre spazio per uno scatto, magari da postare sul profilo social. Meglio ancora se lo scatto è di famiglia.

E se parliamo di famiglia, e di scatti annessi, non possiamo che nominare Chiara Ferragni. La influencer delle influencer, che, con le sue foto, scatti, video, clip e quant’altro, è arrivata a raggiungere quota 23,6 milioni di persone. Un bottino da “nazione”, per la moglie di Fedez.

Se prima metteva le foto da single, sponsorizzando i vari prodotti, ora è passata a quelle di famiglia. Anzi, non proprio ora, ma da parecchio tempo. A Leone si è aggiunta Vittoria Lucia, la secondagenita di famiglia. Ed è lei la protagonista dello scatto dopo che la Ferragni entra in casa, si toglie le scarpe e si butta sul divano.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni, nuova impresa a Palazzo Pitti: che succede ora?

Chiara e Vittoria insieme sono stupende: lo scatto emoziona i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Eccole, insieme. Vittoria Lucia sembra capire, meglio della madre, dov’è l’obiettivo della telecamera. Sarà che qualcuno lo ha insegnato lei molto prima del parto? Insieme, comunque, sono davvero splendide. Un amore che sembra crescere di giorno in giorno, ma che, al tempo stesso, viene mostrato a tutti i suoi follower. Qualcuno azzarda un commento di troppo.

Un utente, in balia della follia più totale, scrive: “La latteria Ferragni funziona…”. E se la ride da solo. Ma sotto, un’altra utente, controbatte: “Secondo me è chiusa, finita!”. Insomma, prima Leone, poi Vittoria Lucia, ma per molti il terzo figlio o figlia non arriverà. Staremo a vedere più avanti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Fratello e sorella sembrano andare d’amore e d’accordo, come testimonia questa foto scattata proprio da Chiara Ferragni. L’influencer, questa volta, non è davanti l’obiettivo della telecamera. Ci sono loro due, che si abbracciano e si vogliono bene. Fin dal primo istante!

Impostazioni privacy