Buon compleanno Elenoire Casalegno: selfie sul letto scollatissimo – FOTO

Elenoire Casalegno si mostra più sensuale e bella che mai nel giorno del suo compleanno, il selfie a letto fa impazzire i fan

Elenoire Casalegno sensuale
La conduttrice Elenoire Casalegno (Screenshot da Instagram)

Elenoire Casalegno oggi 28 maggio 2021 festeggia il suo 45esimo compleanno e regala ai fan un selfie da paura. La conduttrice è più bella e seducente che mai.

Nello scatto postato poco fa sul suo profilo Instagram la nota conduttrice fa sapere ai fan di avere un anno in più, ma questo non le importa. I suoi seguaci però guardano altro, la camicia che indossa è sbottonata e lascia ben poco all’immaginazione.

LEGGI ANCHE >>> Elenoire Casalegno di nero vestita: l’abito infiamma Instagram FOTO

Il selfie ‘scollatissimo’ sta facendo perdere completamente la testa ai suoi tantissimi follower. Nella foto si intravede una parte del suo pazzesco décolleté, il dettaglio hot sta infiammando il web. Elenoire Casalegno è bella da togliere il fiato e i suoi fan non fanno altro che farglielo notare.

Elenoire Casalegno con un anno è più sensuale che mai, la foto piace ai fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec)

Gli anni passano ma la sua bellezza è intramontabile, Elenoire Casalegno all’età di 45 anni è più seducente e attraente che mai. Con la sua bellezza e le sue curve ancora mozzafiato ammalia sempre tutti, è stupenda.

Di certo non è la prima volta che incanta il web con la sua sensualità e le sue curve da paura. Ogni volta che si mostra in versione sensuale e provocante manda il web totalmente in delirio. Su Instagram pubblica spesso scatti e pose piccanti che esaltano il suo corpo da favola, la conduttrice è straordinaria.

LEGGI ANCHE >>> Elenoire Casalegno dopo la doccia è un sogno: sul divano si copre appena FOTO

Poco fa ha pubblicato una sua foto che sta facendo impazzire tutti. Elenoire Casalegno sul letto si fa un selfie e manda il web in tilt. L’occhio dei fan cade lì, sul suo seno da urlo, la camicia che indossa è scollatissima e lascia poco all’immaginazione.

Impostazioni privacy