Deddy, finita la storia con Rosa? Scoppia la polemica

Non si capisce se la storia tra Deddy e Rosa sia finita o memo: ma intorno alla polemica parla una giornalista. Niente domande in merito alla questione.

Deddy Rosa Polemica Storia
Deddy e Rosa ad Amici (Screenshot Instagram)

Nel mondo d’oggi lo scontro e la polemica sembrano, sempre di più, andare di moda. Un vero peccato. Possiamo dirlo a gran voce e senza alcun timore. Una società che si basa sul dialogo è sana, quella che si fonda sullo scontro continuo, o meglio la polemica a tutti i costi, ha qualcosa da rivedere nel suo essere. Sempre se si vuole!

C’è qualcuno, allora, che mette “a contratto” certi aspetti che, altrimenti, dovrebbero essere trattati ogniqualvolta si apre bocca, o meglio microfono. Parliamo della polemica scoppiata, non di certo oggi, intorno alla storia d’amore (?) tra Deddy e Rosa.

Non si capisce se i due sono ancora insieme o meno. Ma il problema sorge proprio a questo punto. Qualcuno non ne vuole più sapere di far rispondere al ragazzo, ex allievo di Amici, a determinate domande. È una giornalista a farlo sapere. La quale, durante un’intervista, ha avuto il divieto assoluto di porgere alcune questioni proprio a Deddy. Ormai è tutto sotto contratto.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, la verità su Deddy e Rosa: il cantante spiega tutto

Deddy non risponde più alle domande su Rosa: il capitolo si chiude qui

Sul web, soprattutto su Twitter, c’è ancora chi fa dell’ironia, fingendosi morta nell’aspettare notizie sulla storia d’amore tra Deddy e Rosa. Ma queste notizie non arriveranno più. Almeno finora, o fino a quando le voci non si faranno così insistenti

La casa discografica ha “consigliato”, per non dire imposto, al cantante di non trattare più il tema. Un modo per non spostare l’attenzione solo ed esclusivamente sul gossip, che da altre parti piace da morire. Niente più domande sulla loro storia d’amore. Le fan di Deddy rimangono a bocca asciutta.

A conferma di ciò sono arrivate le parole di Giulia Galasso. La giornalista, che di recente ha intervistato l’ex allievo di Amici, ha chiaramente affermato che: “Purtroppo abbiamo avuto il divieto assoluto di fare domande sulla storia d’amore tra lui e Rosa. Ma anche sulla vita personale del ragazzo. Si parla solo della sua carriera musicale. Che da un certo lato ci sembra anche giusto”.

Impostazioni privacy