“Fatti nomi e cognomi” Denise Pipitone, svolta nel caso: scattano gli arresti?

Svolta nelle indagini sulla scomparsa di Denise Pipitone. Nelle prossime ore potrebbero esserci degli sviluppi dopo la confessione di un uomo.

Denise Pipitone e Piera Maggio
Denise Pipitone e Piera Maggio (screenshot da Instagram)

Secondo quanto emerso nel corso delle ultime ore, durante la diretta di Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso, potrebbero esserci degli sviluppi nelle indagini sulla scomparsa di Denise Pipitone, la bimba di cui non si hanno più notizie dal settembre del 2004. Di lei si persero le tracce a Mazara Del Vallo, nel Trapanese, e negli anni sono state tante le segnalazioni giunte ai familiari ma poi tutte rivelatesi prive di fondamento.

Oggi a parlare, secondo quanto riferito in diretta dalla criminologa Anna Vagli, sarebbe stato il testimone fino a ora rimasto anonimo. L’uomo aveva mandato una lettera all’avvocato di Piera Maggio, Giacomo Frazzitta. Dopo una serie di sollecitazioni sia da parte del legale che da parte della mamma di Denise, l’anonimo si è fatto avanti. Nello studio legale di Frazzitta pare avrebbe fatto nomi e cognomi di alcune persone.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Denise Pipitone, nuova richiesta e reazione di Frazzitta: cade l’alibi?

Denise Pipitone: le ultime notizie fanno pensare a una svolta nel caso

Il testimone, secondo quanto raccontato dalla criminologa, avrebbe raccontato di aver avvistato la piccola Denise in auto con tre persone nelle vicinanze dell’abitazione di sua madre Piera Maggio e pochi minuti dopo l’ora presunta della scomparsa. Non si conoscono dettagli sull’identità delle persone, ma pare che all’avvocato siano stati fatti nomi e cognomi.

L’uomo, infatti, conosceva le persone presenti in auto ed è per questo motivo che è rimasto in silenzio fino a oggi. Ora vive a Trapani, lontano da Mazara, ma in queste ore potrebbe già recarsi in Procura per parlare davanti al pubblico ministero. Questo potrebbe portare a degli arresti e a una svolta sul caso che tiene ancora con il fiato sospeso tutta Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pomeriggio5 (@pomeriggio5tv)

Impostazioni privacy