Diletta Leotta di nuovo con lui! Il VIDEO in macchina fa impazzire il web

Diletta Leotta fa esplodere il gossip dopo l’ultimo video pubblicato sul suo profilo Instagram. La nota conduttrice si rivede con lui e la loro presenza infiamma totalmente i social 

Diletta Leotta mentre conduce
Diletta Leotta (Getty Images)

Il successo travolgente di Diletta Leotta conquista puntualmente i fan nell’ultimo periodo. Un’escalation pazzesca che ha portato la nota conduttrice a essere sempre più apprezzata per la sua bellezza come per la sua bravura. E anche oggi non è stato da meno. Negli ultimi mesi, la regina di DAZN è finita al centro delle chiacchiere di gossip. Al centro delle discussioni, c’è ancora una volta il suo rapporto con Can Yaman.

In molto insinuano che la loro storia sia, in realtà, artefatta e i due hanno anche dovuto assorbire la bomba Ryan Friedkin, scoppiata ormai alcune settimane fa. Una serie di rumors e versioni contraddittorie che ancora infiammano totalmente i fan, alla ricerca di indizi e conferme sulla loro relazione. Beh, di certo nel pomeriggio di oggi è arriva una nuova conferma e piuttosto palese. Il video pubblicato dalla Leotta sul suo profilo Instagram, nelle sue storie, sembra essere particolarmente significativo circa la loro relazione.

LEGGI ANCHE >>> “Ma quale passione” Duro attacco a Diletta Leotta: l’accusa è pesante

Diletta Leotta nel video con Can Yaman: il web esplode


E’ così che oggi il video della Leotta ha un po’ spiazzato i fan e fatto parlare per ore di lei il mondo del web. Infatti, la storia pubblicata sul suo profilo Instagram vede come protagonisti lei e Can Yaman in macchina. Lei bellissima, in versione primaverile e con la camicetta scollata, lui accanto. Una coppia che pare felice e spensierata, a dispetto di tutti i rumors che circolano da mesi e impazzano sulla loro relazione. Le voci sono messe a tacere? Probabilmente no, ma da segnalare questo nuovo aggiornamento sulla loro storia.

Impostazioni privacy