“Mi hanno pagata” L’ex di Brosio lancia una bomba su Barbara D’Urso

Maria Laura De Vitis, ex di Paolo Brosio, è stata intervistata da Fanpage sul suo recente passato. La ragazza ha confessato dei retroscena sulle trasmissioni di Barbara D’Urso.

Maria Laura De Vitis ex Paolo Brosio
L’ex di Paolo Brosio Maria Laura De Vitis (fonte: Instagram)

Maria Laura De Vitis e Paolo Brosio, dopo alcuni mesi d’amore vissuti a favore di telecamera, si sono detti addio. I 40 anni di differenza tra i due hanno fin dall’inizio sollevato i sospetti dei più scettici, ma la ragazza, intervistata da Fanpage, ha ancora una volta confermato la bontà delle sue intenzioni.

Quando ha cominciato a frequentare il giornalista, lo scorso agosto, ancora non sapeva che di lì a breve sarebbe entrato nella casa del Grande Fratello Vip. Non era, quindi, in cerca di visibilità. Eppure, è stata per un periodo ospite fissa dei salotti di Barbara D’Urso, dove ha raccontato i retroscena della sua storia con Brosio nonostante ora abbia ammesso di non essere avvezza a quel tipo di tv.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Barbara D’Urso e il bel ricordo con Carla Fracci: momento stupendo

L’ex di Paolo Brosio sulle sue ospitate da Barbara D’Urso

Quando Brosio si trovava nella casa del GF, la De Vitis, ha raccontato a Fanpage, ha incontrato un paio di volte Fabrizio Corona, che le ha consigliato di mettere in cattiva luce il giornalista “passando io per la poco di buono che si faceva usare fisicamente da un uomo più grande, soltanto per andare in tv“. Questo, secondo il re dei paparazzi, l’avrebbe aiutata a ottenere più ospitate nei salotti di Mediaset.

Le cose sono andate diversamente, nel senso che la ragazza afferma di aver sempre raccontato la verità sulla sua storia con Brosio. E nonostante questo, la sua presenza in tv era diventata quasi un lavoro. La De Vitis ha sganciato la bomba: “Chiunque va in televisione dalla D’Urso viene pagato“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MARIALAURA DE VITIS (@la.devitis)

Impostazioni privacy