“Mi prende in giro” Gianni Morandi mostra la FOTO con lui: stupendi

Gianni Morandi posta una foto su Instagram assieme al nipote Giovanni: presa in giro istantanea, ma insieme sono davvero stupendi. Saluti a tutti.

Gianni Morandi Nipote Foto Mano
Gianni Morandi con la fasciatura alla mano (Screenshot Instagram)

Nella vita bisogna sempre avere il coraggio di rialzarsi e sorridere dopo un brutto incidente. Sia esso stradala, casalingo, scolastico, sportivo. Insomma, con la parola incidente si possono indicare vari campi e situazioni di vita quotidiana. Non per forza qualcosa di grave che ci toglie la vita, ma che, magari, la fa assaporare più di prima.

Non è il caso di Gianni Morandi, che di vita ne era pieno anche prima, figuriamoci adesso. Nonostante le ustioni subite alle mani, è sembrato essere in forma immediatamente. Anzi, si è subito divertito a mostrare le sue mani, giganti, ora fasciate e ancora più grandi di prima.

Dietro la “mano di Gianni Morandi” c’è ormai un mito, creatosi nel tempo. Più che altro per la sua grandezza. Dimensioni davvero enormi. Sulle quali, però, non è l’unico a scherzare. Anche in famiglia sembra esserci qualcuno che ogni tanto lo vuole prendere in giro, sempre con molta simpatia e uno spirito goliardico. Al quale partecipa il cantante stesso.

LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi, grande annuncio sul vaccino Covid: la FOTO emoziona

Il nipote di Gianni Morandi lo prende in giro sulla mano: foto bellissima!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Eccoli insieme, stupendi. Gianni Morandi e suo nipote Giovanni. Il nome è quasi uguale, anche perché ricordiamo che all’anagrafe il cantante è conosciuto come Gian Luigi, e non Giovanni, come spesso qualcuno, erroneamente, crede. Il nipote si diverte a prenderlo in giro per le dimensioni della mano. Una mano che, con tanto di fasciatura, sembra essere ancora più grande.

Mostrano una mano aperta tutti e due, e le differenze si notano fin da subito. Impossibile raggiungere il “maestro”, è una cosa tutta sua. Dietro lo scatto sembra esserci anche la voglia di salutare tutti quanti e far vedere ai suoi follower come recupera bene dall’infortunio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Insaziabile, di musica. Anche con la fasciatura, dovuta all’ustione procuratasi poco tempo fa, Gianni Morandi prende in mano la chitarra e si diletta nel suonare, e poi cantare, La canzone del sole. Non si ferma mai!

Impostazioni privacy