Giulia Salemi in spiaggia: costume super e curve pazzesche. I fan guardano lì FOTO

La bellezza di Giulia Salemi è anche questa sera evidente tramite le pubblicazioni sul suo profilo Instagram. La nota influencer quest’oggi lascia i fan a bocca aperta con la foto in costume

Giulia ospite in studio
Giulia ospite in studio (screen video)

Giulia Salemi lascia completamente senza fiato i suoi fan con le foto pubblicate sul suo profilo Instagram. Anche quest’oggi non è da meno. Infatti, ci fa restare a bocca aperta con un magnifico scatto al mare. Una bellezza evidente che è in costume pare ancora più unica e disarmante. Una sicurezza per tutti i suoi fan che puntualmente la seguono nei suoi successi televisivi come sul web.

La Salemi è grande protagonista in Italia, soprattutto dal 2015, dopo la sua fortunatissima partecipazione a Pechino Express, vinto in coppia a sua madre Fariba, che ha da poco visto concludersi la sua esperienza all’Isola dei Famosi. E lei si è vista spesso in studio e in difesa della madre, ma il pubblico non poteva non sottolineare anche la sua presenza. Magnifica e allo stesso tempo regina dei reality, dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip. Ora delizia le giornate dei fan con belle pubblicazioni sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Giulia Salemi critica mamma Fariba: “Ha sbagliato”

Giulia Salemi in bikini in spiaggia: la foto lascia tutti a bocca aperta

L’affascinante bellezza della Salemi fa centro anche oggi e conquista i follower. In quest’occasione, si mostra con un bel costume intrecciato in ginocchio sulla sabbia e con alle spalle un panorama stupendo, fatto di cielo e mare. Tutta bagnata, mette in evidenza la sua irresistibile sensualità e un corpo mozzafiato che conquista inevitabilmente i fan. I follower non possono far altro, se non impazzire per lei anche stavolta: di seguito vi proponiamo il suo post su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Impostazioni privacy