Lucifer 5B, dalle lacrime agli spoiler: “Adoro tutto ciò”

Lucifer 5B è uscito questa mattina e su Twitter è delirio. C’è chi in una giornata ha già divorato la stagione e chi invece cerca di evitare spoiler a tutti i costi.

Lucifer frame trailer nuova stagione
Lucifer (fonte: screenshot trailer Netflix)

Alle 9 di questa mattina, puntuale come sempre, Netflix ha pubblicato la stagione 5B di Lucifer e c’è chi, a meno di 12 ore di distanza, ha già guardato tutti gli episodi facendo una full immersion. L’attesa dei fan era così tanta che il tag sulla serie è in tendenza sui social da questa mattina e, chi non ha avuto l’opportunità di cominciare a guardarlo, ha dovuto scansare spoiler per tutta la giornata.

Ma se da una parte c’è chi proprio di farsi rivelare qualche anticipazione non ne vuole sapere, dall’altra ci sono utenti che invece, in questa eterna diatriba tra chi spoilera e chi cerca di evitarli, ne resta fuori e si gode le litigate perché si sa, tra i due litiganti è sempre il terzo a godere. Nel frattempo, comunque, via ai commenti del secondo capito della quinta stagione, mentre chi ha già finito di vederla è già in trepidante attesa per il sesto capitolo, quello conclusivo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Peaky Blinders, la notizia che nessuno aspettava. Fan in delirio FOTO

Lucifer 5B: tanti colpi di scena e troppe lacrime

Che sarebbe stato un finale di stagione pieno di lacrime e colpi di scena si era intuito da come si era chiusa la prima parte. Cioè con Dio che faceva il suo ingresso in scena. Non faremo spoiler, ma si consiglia vivamente di tenere a portate tanti, tantissimi fazzoletti per asciugare i fiumi di lacrime che si verseranno. Questa, è la stagione della svolta, quella che prepara i fan a dire addio ai loro personaggi preferiti che si avviano al capitolo conclusivo della saga.

Questa, è la stagione in cui vengono a galla tante verità e in cui, dopo l’esperimento dell’episodio in bianco e nero della parte A, la produzione ha deciso di puntare su un episodio musical già ampiamente promosso dalla community dei fan. Questa. è la stagione in cui finalmente Chloe e Lucifer trovano la loro dimensione, ma d’altro canto il sangue versato, purtroppo, è stato tanto.

 

Impostazioni privacy