Mattino Cinque, la conferma di Panicucci-Vecchi: programma prolungato

L’annuncio è arrivato direttamente dai conduttori nella puntata di oggi: Mattino Cinque è stato prolungato. Ecco fino a quando lo vedremo.

Panicucci e Vecchi durante la diretta
Panicucci e Vecchi durante la diretta (screenshot Instagram)

La giornata di oggi segna la chiusura per molti programmi Mediaset ma per quanto riguarda Mattino Cinque non sarà così. A comunicarlo sono stati proprio i due conduttori, Federica Panicucci e Francesco Vecchi, che hanno dato la notizia al termine della puntata di oggi. Il talk mattutino di Canale 5 è stato ufficialmente prolungato. Ecco fino a quando potremo seguirlo.

Sarà una  giornata triste per una larga fetta di pubblico Mediaset. Come ogni anno, con l’arrivo dell’estate, molti show chiudono i battenti per ritornare a settembre. Oggi infatti saranno due grandi regine del piccolo schermo a salutare i fan. Stiamo parlando di Maria De Filippi e Barbara D’Urso che andranno in onda con la loro ultima puntata rispettivamente di Uomini e Donne e Pomeriggio 5.

Entrambi i format ritorneranno a settembre dati i numeri registrati nonostante gli anni che passano. I due programmi sono infatti tra i più seguiti del canale ma, a quanto pare, anche Mattino Cinque ha raccolto numeri importanti tanto da essere prolungato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mattino Cinque, svolta sul piano vaccini: nuova soluzione per le vacanze

Mattino Cinque, in onda fino a fine giugno

I due conduttori di Canale 5
I due conduttori di Canale 5 (screenshot Instagram)

Tutti pensavano che oggi sarebbe stata l’ultima puntata anche per la coppia Panicucci – Vecchi ed invece sono stati proprio i conduttori a dare la notizia nei loro saluti finali. “Con Francesco ci vediamo lunedì” ha affermato Federica che ha poi spiegato “e poi andremo in onda fino al 25 giugno”. Dunque il talk sarà in scena per un altro mese e questo grazie al successo ottenuto.

Il format ha infatti cambiato volto nel corso di questa ultima edizione. Mentre all’inizio il tema principale era quello del gossip e dei reality televisivi, da qualche settimana il programma sta riscuotendo più ascolti toccando temi di cronaca evidentemente ritenuti più interessanti dal pubblico.

Impostazioni privacy