Raffaella Fico è nella stanza rosa: vestito corto e sguardo alto – FOTO

Raffaella Fico sceglie una stanza particolare per dare il buongiorno ai suoi follower: è tutta rosa. Ma c’è anche un vestitino davvero corto da mostrare.

Raffaella Fico Stanza Rosa Vestitino
La modella Raffaella Fico (Instagram)

Ognuno dà il buongiorno come meglio crede. C’è chi si alza vicino il proprio compagno o compagna, chi da solo, chi vuole restare (se può) dei minuti o anche delle ore nel letto a girarsi e rigirarsi, coccolandosi con il cuscino. C’è chi medita. Insomma, ognuno si prende il buongiorno che vuole e che, forse, merita.

Altri, invece, sembrano essere sugli attenti già dai primi minuti della giornata. Come fanno? Non si sa. Forse un trucco della sera prima, o forse no: sono davvero così attivi e scattanti, tanto da usare un’immaginazione e creativa fuori dal comune. Così come ha fatto Raffaella Fico in uno dei suoi ultimi scatti,

La showgirl sembra volersi concentrare sui colori. Soprattutto ultimamente, in queste giornate pregne di primavera, che anticipano l’inizio dell’estate. Lei sceglie il rosa, anzi opta per un’intera stanza, di questo colore. Per dare il buongiorno a chi la segue da sempre. Cosa c’è dietro la scelta di questo colore nelle prime ore della mattina?

LEGGI ANCHE >>> Raffaella Fico versione leonessa in costume: pose da infarto – FOTO

Il rosa le dona: Raffaella Fico ci abbina anche il vestitino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

Cosa c’è alle spalle di questa scelta, così interamente rosa, ancora non lo sappiamo. Raffaella Fico non lo specifica. Si sa solamente che è in quel di Milano, forse per uno shooting mattutino, forse no. Quello che sappiamo è che sembra sentirsi proprio a suo agio, sia per il posto, sia per il colore scelto.

Inoltre non c’è solo il rosa a fare da contorno. Ma un vestitino davvero corto, che risalta le sue lunghe e belle gambe, e un fisico, intero, davvero mozzafiato. Più passa il tempo, più sembra non perdere la sua bellezza. Il suo sguardo mira verso nuovi orizzonti, per ora di colore rosa!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

Se di mattina è in versione dolce, sempre di rosa, di pomeriggio, in quel di Milano, mette in atto tutta la sua sensualità e passione. In bikini è a dir poco pazzesca, accanto al “Re della foresta”, ovviamente finto!

Impostazioni privacy